Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
possibili lettere k possono uscire all'esame di terza media di inglese please....o un qualsiasi esempio di lettera in inglese
Tesina illusioni, george orwell va bene? 1984?
Miglior risposta
ciao sto facendo la tesina, ma volevo sapere se orwell va bene...cioè di che parlo...1984?
in quest'opera cosa ha che fare con le illusioni?

sto in 3 media x gli esami scritti mi servirebbe una lettera rivolta ad un amico potreste farmela Grazie

Martin luther king (68182)
Miglior risposta
qualcuno ha una ricerca su Martin Luther King???
(ininglese)grazie in anticipo
Allora Devo Trovare 20 Paesi Con le rispettive Nazionalità Es.Germany (Germayse) cioè il nome del paese e il nome dei loro abitanti come Germania (Tedeschi)
Grazie mille 6 grandiiiii :thx
chi mi aiuta con una traduzione in inglese? :cry :cry :cry
mi servirebbe un topic su un calciatore preferito che segue queste regole: past simple con verbi regolari e irregolari - gogin to futur - like/gerundio/infinitive form - avverbi di modo o di frequenza - comparativi e superlativi - link work
ragaaaaaa domaniho la prova scritta di inglesee
mi fate x favore una lettera ad un amico
x favoreee

vorrei inserire nella mia tesina sulla libertà george orwell e il libro 1984. come potrei trattare l'argomento???

Traduzioneee
Miglior risposta
avete percaso la traduzione di:A Haunted House:inizia Whatever hour yuo woke there was a door shutting.E finisce:The linght in the heart.

vi prego aiutatemi mi serve la traduzione di questo testo di inglese entro martedì pomeriggio!!!
Lo snowboard è un sport invernale nato negli anni 60' nel nord
america e praticato da molte persone in tutto il mondo.
Questo sport consiste nel scendere la pista fino a valle a bordo di
una tavola allacciata a piedi compiendo tricks, o numeri su rampe
di neve improvvisate. Lo snowboard si è evoluto molto nel corso
degli anni, sia nel modo in cui viene praticato, sia gli ...
dovrei fare una composizione in inglese si un viaggio economico ma non ho la + pallida idea di cosa scrivere...qualche aiuto????
Una ricerca urgentissima breve sulle british isles vi prego è uragenteee tipo viaggio come se facessi un viaggio lì
la famosa frase < io non amo l'uomo di meno, ma la natura di più > di quale opera di Byron appartiene ? ByrorlByron??appartiene???