Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Traduzione the laputians! Aiutooooooooo
Miglior risposta
AIUTOOOOOO! Traduzione the laputians!
At my alighting, I was surrounded with a crowd of people, but those who stood nearest seemed to be of better quality. They beheld me with all the marks and circumstances of wonder; neither indeed was I much in their debt, having never till then seen a race of mortals so singular in their shapes, habits, and countenances. Their heads were all reclined, either to the right, or the left; one of their eyes turned inward, and the other directly up to the ...
Mettere i verbi fra parentesi al presente progressivo o al presente asseconda dei casi:
1 that gentleman (to withdraw) the receipt that the clerk (to give) him
2 behind the counters the clerks (to do) their work
3 this (to be) a quiet street and the children usually (to play) in the afternoon , but now they (to be) at home and (to watch) television
she (to go) to the cinema with her friend
she (to write) a letter to her parents every week.
Trascrivere le seguenti frasi mutando ...
HELPPPP
Miglior risposta
cortesemente ragazzi mi spiegate come si usano a little, a bit, few, many, much con esempi di frasi?
grazie
Aiutatemi a tradurre da italiano in inglese:
1) Mio nonno ci racconta sempre storie divertenpartire
2) Và e dille di venire qui: devo parlarle.
3)Dice che ha molti clienti e che sono tutti solventi , ma ,a dire il vero, devo prestargli spesso del denaro.
4) Sei pronto? Fà attenzione , sei in ritardo. Il treno sta per partire.
5 Raramente i passeggeri comprano i biglietti sul treno : di solito li comprano alla biglietteria.
6 ho fame , c'è un buffet in questa stazione? Eccolo laggiù , ...
Soluzioni libro di inglese dracula della cideb
Miglior risposta
Ho cercato dappertutto ragazzi ma non riesco a trovare le soluzioni di questo libro della cideb. Sapreste darmi una dritta? grazie.

Exercise:
1. Prove that:
\[
\tag{1} 2\leq \frac{1}{\log_2 3} + \frac{1}{\log_3 2}\; .
\]
2. Can you provide any generalization of (1)?
Come faccio!!! summer homework
Miglior risposta
Come faccio a cambiare il discorso indiretto in diretto?
Esempi frasi, aiuto ragazzi
Inglese aiutoo!
Miglior risposta
Cortesemente ragazzi mi servirebbe un tema sulla dieta mediterranea o qualcosa del genere in inglese!
grazie 1000 in anticipo
First o second conditional?
Miglior risposta
ciao a tutti chi mi spiega la differenza di questi due condizionali? quando per esempio ho un esercizio che mi dice scegli tra first o second io mi "perdo"... invece quelli normali li so fare benissimo(gli es. in cui ti chiede sono un tempo e non due). grazie 1000 :)
Frasi da tradurre?
Miglior risposta
ciao a tutti vorrei delle frasi da tradurre(past simple,past continuos, used to,present perfect,past perfect, will, going to, have to,must,should) grazie 1000

Hi,
I have a question for translating a word in Italian.
Which is the correct translation of “The magnitude of gradient”?
magnitudo (I read this…), norma, intensità, other…

Ciao, sto svolgendo esercitazioni nel tradurre frasi dall'italiano all'inglese, conoscete qualke ottimo traduttore online ke nn sbaglia la grammatica?? in modo che posso confrontare quando traduco la frase..alcuni traduttori mi fanno confondere, xkè mettono ad esempio have al posto di did e così via e quindi sbagliano la grammatica e di conseguenza nn posso confrontare la frase ke ho tradotto, esiste 1 traduttore online ke traduce in maniera esatta le frasi, senza errori grammaticali?? se si, ...
Trovare esercizi inglese?
Miglior risposta
ciao a tutti avrei bisogno di esercizi su i seguenti argomenti: pronomi(some,any,no every) something,anybady, nobady ecc, / zero, first e second conditional. grazie 1000

Mi aiutate a tradurre queste frasi?
Miglior risposta
Non capisco se devo usare il present perfect o il past perfect (mai fatto e la prof ce lo ha dato D: )
1. Avevo ricevuto un SMS.
2. Non l'avevo letto.
3. Erano usciti.
4. Era la prima volta che volavi?
5. Ben aveva nuotato.
6. Non avevamo pensato.
7. Avevate già incontrato Sam?
8. Chi era stato a Berlino?
9. Cosa ti aveva detto Joe?
10. Clare era stata male.
Non so sicuramente se devo usare solo il present perfect o il past perfect però queste frasi sono in quell'unità li (: ...

FILM IN INGLESE
Miglior risposta
Qualcuno sa se esiste un sito o canali youtube dove ci sono film in inglese magari coi sottotitoli in inglese per capire bene la lingua e la pronuncia
Aggiunto 23 ore 8 minuti più tardi:
Possibilmente non film in slang americano
MI potreste aiutare a fare questo esercizio.....?
Which notice says this?
1.CHILDREN DO NOT HAVE TO PLAY.
2.YOU CANNOT EAT GIVE FOOD TO THE ANIMALS.
3.YOU CANNOT WEAR SHOES HERE.
4.YOU CANNOT MAKE TELEPHONE CALLS.
A.TURN OFF MOBILE PHONE.
B.STREET DANCE CLUB
London Road
Wednesday 1.00pm .
C.DON'T FEED THE ANIMALS.
D.RIGISTER AT RECEPTION AND WAIT FOR YOUR NAME.
E.ADULTS £4.50
UNDER 10S FREE
F.TAKE OFF YOUR SHOES
H.NO FOOD IN THE COMPUTER ...

Ragazzi avrei bisogno del riassunto in inglese di questo libro.
Deve essere in un inglese abbastanza facile.
L'edizione è blackcat
L'autore: Robert Louis Stevenson.
Grazie mille.
Ciao :hi
Svolgimento di questi esercizi di lingua e francese
Miglior risposta
soluzioni esercizi libro vacanze project vampire della black cat per favore aiutatemi
grazie

Lettera di 180 parole circa da correggere
Miglior risposta
Ciao ragazzi!
Per le vacanze ho da leggere "Tess of the d'Urbervilles" semplificato per il B2 e devo anche svolgere gli esercizi del libro. Fra questi ce n'è uno in cui devo immaginare di essere la protagonista e di scrivere una lettera in cui accetto una proposta di lavoro...Adesso vorrei sapere se il frutto delle mie fatiche è comprensibile, perciò vi chiedo gentilmente di correggermi la lettera spiegandomi gli eventuali errori. :) Eccola qui:
Dear Mrs d'Urberville,
I decided to accept ...
ciao a tutti mi spiegate bene il past perfect? grazie 1000 :)