Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi serve un breve confronto fra questi due personaggi! E' abbastanza urgente! Grazie in anticipo :)
ciao ragazzi mi serve la traduzione e gli ersercizi del libro THE CANTERVILLE GHOST edizione black cat urgentissimo!!!!!!

mi traducete a triad di rossetti??
Three sang of love together: one with lips
Crimson, with cheeks and bosom in a glow,
Flushed to the yellow hair and finger-tips;
And one there sang who soft and smooth as snow
Bloomed like a tinted hyacinth at a show;
And one was blue with famine after love,
Who like a harpstring snapped rang harsh and low
The burden of what those were singing of.
One shamed herself in love; one temperately
Grew gross in soulless love, a sluggish wife;
One ...

John clare
Miglior risposta
mi sapreste fare la traduzione di a scene di john clare urgente!!!serve a mia sorella

Help (85844)
Miglior risposta
Tema in inglese sull' inquinamento ambientale..? pls
HELPPPP M;EEEEEEEEEE
Miglior risposta
Buongiorno a tutti Ragazzi!!! qualcusno conrtesemente mi potrebeb dire dove posso trova qlk appunto sul decadfentismo in inglese???
Mount rushmore in inglese con linguaggio facile di terza media
Miglior risposta
ciao a tutti, devo farelesame d teza media,come tesina porto la montagna e di inglese vorrei potare il Mount Rushmore, solo che non lotrovo da nessuna parte mi potreste aiutare??
grazie mille
Aggiunto 3 minuti più tardi:
ciao a tutti, devo fare l'esame di terza media,come tesina porto la montagna e di inglese vorrei portare il Moun Rushmore , solo che non riesco a trovare niente da nessuna parte, serve urgente aiuto ...
grazie mille!!
Salve a Tutti Vorrei Un Riassunto Abbastanza sintetico Da Riportare Su Power Point
buon giorno a tutti..cerco temi sull'anziano su ogni orgmento che lo riguarda.
grazie!!
Mi servirebbero gli appunti su the crown:-) x inglese :-9
Miglior risposta
Urgente appunti x la mia tesina di inglese :-( the crown
come mappa ho scelto la ricerca della felicità...sto scrivendo come discutere all'orale x ogni materia...arrivata a wordswoth dopo aver scritto un introduzione...non so lui come manifesta la felicità o meglio cosa pensa della felicità. ????????????
AIUTOOOOOOOOOO: Alienazione in letteratura inglese
Miglior risposta
Salve ragazzi io sto facendo la tesina per la maturità e il tema è l'alienazione e fuga dalla realtà e vorrei sapere se potete passarmi del materiale o la vostra parte sull'alienazione in C. Dickens per la letteratura inglese... Vi prego aiutatemi io nn sono riuscito a trovare niente e ho la maturità quest'anno....Grazie
Ragazzii x dmn devo fare una lettera ad un mio amico in inglesee !!! Aiutatemii pleasee
Miglior risposta
Va bene di qualsiasi tipoo
VENDITA AD UN AZIENDA INGLESE DI RICOTTA DI BUFALA
Esame (85035)
Miglior risposta
mi serve una lettera inglese a un amico per l'esame di domani