Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Aiutooooooooooooooooooo (77665)
Miglior risposta
Scrivi qui la tua richiesta...

Sto cercando un breve riassunto di Romeo e Giulietta in inglese... Perfavore (77599)
Miglior risposta
Domani ho un' interrogazione d'inglese e devo portare un breve riassunto in inglese sulla Storia DI ROMEO E GIULIETTA.
e Impararla a memoria e interrogazione orale.
Potreste aiutarmi perfavoree :(
pS: Grazie per eventuali risposte.

Domani ho un' interrogazione d'inglese e devo portare un breve riassunto in inglese sulla Storia DI ROMEO E GIULIETTA.
e Impararla a memoria e interrogazione orale.
Potreste aiutarmi perfavoree :(
pS: Grazie per eventuali risposte.
mi servirebbe la trasformazione di qst frasi
A LOT OF/MUCH/MANY
Riscrivi le frasi alla forma affermativa(+),negativa(-)o interrogativa(?).
1there aren't many eggs.(+)
2Louise doesn't eat much meat.(?)
3we've got a lot of time.(-)
4you've got a lot of homework!(?)
5Sue's got a lot of cousins.(-)
6i don't do much sport.(+)
7there are a lot of good films on tv this week.(-)
8Rick's got a lot of pets.(?)
grz in anticipo

TRADUZIONE SEMPLICE DI QUESTOTESTO ITALIANO-INGLESE GRAZIEE
Robin di Locksley è appena tornato dalle crociate, e in Inghilterra, a Nottingham, trova tra le rovine del castello dove è cresciuto, suo padre, ucciso dagli uomini dello sceriffo e il suo servo di famiglia, Duncan a cui avevano cavato gli occhi. Assieme a Duncan e Azeem va a trovare la sorella del suo amico Peter, che era morto durante la crociata, e al quale gli aveva promesso di proteggere la sorella. All'inizio Lady Marian non ...

Urgentissimamentre urgente
Miglior risposta
mi servirebbe il testo in inglese sulla torre di londra e sui musei londinesi
Aiuto è Grammatica (Analisi Logica)
Miglior risposta
Analisi Logica :
1)Chise Il Suo Aiuto Per Preparare La Torta.
2)Faremo Il Possibile Affinchè Abbiate Successo.
3)Dovete Esercitare Tutto Il Proprio Autocontrollo Per Non Assaggiare La Crostata Di Mele.
4)Fecero Venire Un Esperto In Esplosivi,Affinchè Disinnescasse Una Vecchia Bomba Inesplosa Della Seconda Guerra Mondiale.
5)Abbiamo Bisogno Della Collaborazione Di Tutta La Cittadinanza Per Sorvegliare Il Laghetto Delle Oche Durante La Stagione Della Caccia.

Come si fa a studiare inglese? è impossibile -.-'
hi ! i found a problem in english and it is very difficult
can you help me?
A conducting bar of mass m and resistance R is pulled in the horizontal direction across two frictionless parallel rails a distance l apart by a massless string which passes over a frictionless pulley and is connected to a block of mass M, . A uniform magnetic field is applied vertically upward. The bar is released from rest.
Let the speed of the bar at some instant be v. Find an expression for the induced current. ...
Aiuto è Inglese !!!
Miglior risposta
Traduci :
1) Tim e Tom guardano la tv a casa di emiglia perchè ha una tv grande.
2) Che cosa ha tua madre?In tasca ha il cellulare di sua figlia greta.
3) Quei ragazzi giocano spesso a palone nel cortile della mia scuola.
4) Elisabbetta non ha questo libro ma studia lo stesso sul libro di sua cugina chiara.
+ in fretta che potete!!!!!!!!
Miglior risposta
la frase è questa: ''i would like to meet a give ''
dovete descrivermi 1 ragazza però come 1 amica ....che vorrete conoscere ...frasi brevi ...è devono iniziare con ''who'' e ''whose''...............grz:D:D:D
Aggiunto 33 secondi più tardi:
ad esempio:
who has golden eyes

Salve ragazzi, grazie a voi e al vostro sito sono riuscito a conseguire sia analisi 1 che analisi 2, ora ho un piccolo problema...La mia ragazza deve sostenere un esame di inglese (è un idoneità) che è strutturato come la traduzione di un teorema matematico...ora volevo chiedervi se per caso potreste darmi delle indicazioni su come trovare teoremi tradotti già magari per cominciare ad allenarsi...
Grazie mille per una vostra eventuale risposta.
Frasi Inglese con present\past simple continuos perfect
Miglior risposta
Devo fare 5 frasi con past simple continuos perfect(ogni frase deve contenere tutti e 3 i verbi) e 5 con present simple continuos perfect.Spero riusciate a darmi una mano.Grazie
Is this the Region, this the Soil, the Clime,
Said then the lost Arch-Angel, this the seat
That we must change for Heav'n, this mournful gloom
For that celestial light? Be it so, since he [ 245 ]
Who now is Sovran can dispose and bid
What shall be right: fardest from him is best
Whom reason hath equald, force hath made supream
Above his equals. Farewel happy Fields
Where Joy for ever dwells: Hail horrours, hail [ 250 ]
Infernal world, and thou profoundest Hell
Receive thy ...
Significato di iridescent e pride
Miglior risposta
mi potete dire il significati di iridescent dei linkin park e di pride degli u2
Mi serve che voi rispondete a queste dom ...sarebbe 1 intervista....bisogna intervistare o la mamma o il papà ;indifferente...
Miglior risposta
intervista chiede(risp alle seguenti dom)in modo dei tempi dei vostri nonni....:
1 What was life like when you were young?
2 What time did you use to get up when you were is?
3 what did you use to do during the day ?And at weekend?
4 Did you use to buy what you wanted?
5 Could you choose your clothes?
6 Could you practise a hobby or a sport?
7 Did you use to take your own decision or did you have to follow your parents ones?
LE RISPOSTE INVENTATELE ;BASTA SOLO CHE NN SIANO DEI TEMPI ...
Buongiorno a tutti!! Mi servirebbe una descrizione ben dettagliata della morfologia dell'Inghilterra in inglese... Chi mi può aiutare??

Mi servirebbe un testo anche corto che descriva un po' la mia famiglia degli aggettivi superlativi the oldest, youngest, most generous ecc...

SPIEGAZIONE, USO E UTILIZZO di WILL e TO BE GOING TO
ciao, come va? cerco un appunto sulla disciplina orientale applicata alle costruzioni: il Feng Shui scritto in lingua inglese. Se avete qualcosa, vi ringrazio anticipatamente. Grazie da Omar