Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Present perfect continous?
Miglior risposta
ciao a tutti mi potete spiegare la differenza tra i present perfect e il present perfect continuous? grz 1000
Present perfect continous
Miglior risposta
ciao a tutti devo fare l'esercizio allegato, ecco come l'ho svolto:
1- Dj tom has been working for a radio station in NY for two years.
2- mark and beth have been travelling around europa since june.
3- it has been raining since three o'clock
4- my grandparents have been living in manchester for six years.
va bene? thanks
cosa posso fare per imparare in fretta tantissimo inglese anche se è la materia k odio di più?!

Per le vacanze estive devo fare un libro di inglese per le vacanze, è la versione di una ventina di pagine di cime tempestose con degli esercizi di altrettante pagine, in inglese naturalmente, io non faccio così schifo in inglese ma proprio non lo sopporto, devo fare la terza media e ho nove in inglese ma vi prego ditemi un modo per farmi piacere un po' di più l'inglese perchè di questo passo non finirò mai il libro per le vacanze

Ancora the merchant of venice ... (giuro che dopo basta....)
Miglior risposta
ciao a tutti!!!! Mi potreste per favore tradurre ancora questi ultimi esercizi sul mercante di venezia in inglese?? Ah mi potreste dire se sono abbastanza giusti oppure se vanno fuori traccia??? Dopo vi lascio in pace per quanto riguarda inglese... lo prometto... Eccoli:
1)In act 3 scene 2, Bassanio says, "Appearances are often false". How are "false appearances" important in this story?
Le "false apparenze" in questa storia sono molto importanti infatti Bassanio è stato l'unico a capire il ...

Ancora il mercante di venezia...
Miglior risposta
ciao a tutti!!!! Mi potreste per favore tradurre questi tre esercizi sul mercante di venezia in inglese?? Ah mi potreste dire se sono abbastanza giusti oppure se vanno fuori traccia??? Eccoli:
1)What problems did these people have? How were they solved?
a. Jessica with Shylock.
b. Antonio.
c. Bassanio with Portia.
d. Gratiano with Nerissa.
a. Shylock e Jessica hanno avuto fin dall'inizio molti problemi, infatti lui è attaccato ai beni materiali, mentre lei pensa a Lorenzo e al ...

Ancora shakespeare...
Miglior risposta
ciao a tutti, mi potreste per favore tradurre questi tre esercizi sul mercante di venezia in inglese?? Ah mi potreste dire se sono abbastanza giusti e se vanno fuori traccia??? Eccoli:
1)Imagine you are Shylock. Write a letter to the Duke of Venice before the courtroom scene. Explain why Antonio deserves his punishment.
Distinto Duca di Venezia,
le invio questa lettera per spiegarle le mie considerazioni riguardo alla punizione che ho deciso per Antonio. Egli è una persona che mi ha sempre ...

Il mercante di venezia...
Miglior risposta
ciao a tutti, mi potreste per favore tradurre questo esercizio sul mercante di venezia in un inglese corretto?? Ah mi potreste dire se è abbastanza giusto quello che ho scritto riguardo la traccia iniziale? Eccolo:
What do you learn from this play about the laws of Venice as Shakespeare imagined it? Write an information sheet for a visitor.
Si informa chiunque entri in Venezia la disposizione delle seguenti leggi:
1. Se uno straniero entra in Venezia e cerca di uccidere un cittadino per ...

The merchant of venice
Miglior risposta
ciao a tutti, non è che mi potreste aiutare con queste domande sul mercante di venezia in inglese??? Eccole:
1)what do you learn from this play about the laws of Venice as Shakespeare imagined it? Write an information sheet for a visitor.
2)imagine you are shylock. write a letter to the duke of venice before the courtroom scene. explain why antonio deserves his punishment.
3)imagine you are launcelot. write a letter to shylock, your employer. explain why you want to work for bassanio ...
mi date le soluzioni del libro survival guide 2 perfavore entro settembre 2012 !!grazie
Aiuto (86370)
Miglior risposta
traduzione di pag 14-15 dell'inserto vernon book del libro look!2
New business.Net (es.svolti)
Miglior risposta
Mi servono gli esercizi svolti riguardanti il clima del libro New Bussines. Net.. Qualcuno mi può aiutare?? Grazie!!

Inglese... shakespeare...
Miglior risposta
ciao a tutti, mi potreste aiutare a rispondere a queste domande in inglese?? Mi chiedono se io ho letto delle opere di shakespeare prima d'ora... solamente che io non ne ho mai lette...e poi mi chiedono di dire quali opere ho letto, di raccontarne due o tre righe e di dire se sono divertenti oppure no... Mi potreste dire tre o quattro opere di shakespeare e raccontarmi un po' la trama (in tre o quattro righe..) Ecco comunque le domande..
1. What Shakespeare plays do you know?
2. What are ...
Mi serve aiuto per il libro delle vacanze........
Il libro si chiama Get Smart Summer 2 e mi servono le soluzioni!
Devo finirlo entro due giorni o sennò mio padre mi toglie dalla scuola appena finita la terza media, io non voglio , VOGLIO ANDARE ALLE SUPERIORI

Traduzione di una frase dall'italiano all'inglese.
Miglior risposta
da italiano a inglese-> è il mio compleanno, una vostra parola potrebbe rendermi la ragazza più felice di questo mondo.
GRAZIE! :)

allora...devo rispondere ad una domanda riguardo un brano sulla rivoluzione industriale in Inghilterra (ecco la traduzione fatta da me ---> 1 2 3 ci mancano alcune parole ke nn sono riuscita a tradurre :satisfied però il significato generale si dovrebbe capire)
Le domande sono 3 (io devo rispondere a piacere a una di queste 3)
1. Think of the reasons why the Industrial Revolution occurred first in Britain and mention thse that you consider ...

Letteratura inglese (86177)
Miglior risposta
ciao a tutti, mi potreste dire dove posso trovare un riassunto di "il mercante di venezia"?? Mi servirebbe anche un pò la vita di Shakespeare e quando è stato scritto il mercante di venezia e dopo a quale altro poema è stato scritto....
Grazie 1000 in anticipo...
Corso di inglese a Londra
Miglior risposta
Ciao ragazzi,
Voglio fare un corso di inglese a Londra ma non so qualle e la agenzia migliore. Vorrei fare un corso di inglese intermediate. Qualcuno sa di un corso di inglese a Londra che sia buono?
Grazie!
NO SPAM - Grazie!
Traduzione in inglese... mi serve subito raga
Miglior risposta
]Questo romanzo narra di un vecchio pescatore che decide una mattina, dopo un periodo povero di pesca, di andare a cercare banchi di pesce più a largo.
Si imbatte però in un grosso pesce spada che lo trascinerà a largo fino allo stremo delle sue forze. Il vecchio dopo un lungo periodo di attesa, riesce a prendere il grosso pesce e a legarlo in qualche modo di fianco alla barca. Al ritorno il vecchio si imbatterà anche in un gruppo di squali attratti dalla scia di sangue lasciata in mare dal ...
Notizie su come james yoice applica la musica nell'ulisse
Miglior risposta
notizie su come james yoice applica la musica nell'ulisse per la mia tesina impostata sulla musica come piacere grazie
Marco