Isocrate versioni

°*Stitch In Wonderland*°
Cerco disperatamente due versioni di Isocrate.
Il titolo di una è "I poemi omerici forte incitamento al valore della guerra ai persiani" (inizia con "uto de fusei polemicos..")
Il titolo dell'altra è "Consigli per chi aspira alla paideia" (inizia con "zeus gar eraclea..")
Grazie,spero riusciate ad aiutarmi!

Risposte
SuperGaara
Ahò è bello sì, però così andiamo troppo off-topic...chiudo :lol!

marco s
:no skuola.net? :no party!!!

Mario
;)

marco s
:) :D :!!!

Mario
:lol

marco s
è veramente troppo bello stò sito :D

Mario
eh, già!

marco s
beh... quasi! è che mi piace parlare negli thread di tutti. cmq ti consiglio di guardare il thread "voi ascoltate san remo?". ho fatto una storia bellissima su dei ribelli...

paraskeuazo
Si accidenti pure io ci sto spesso, ma lui ne sforna a volontà!

Mario
giusto!

SuperGaara
...Ognuno ha i suoi hobby...:|:|:|

Ma sì che questo sito è stupendo :lol:lol:lol

paraskeuazo
Mhm nn credo sia per qsto, ci sono programmi che scrivono in caratteri greci , io stesso ne uso uno. Cmq marco s mi spieghi com'è che ieri eri a 200 posts e ora sei a 367?? aumenti di 100 quasi ogni giorno!! ma che fai passi tutto il giorno qui?:lol

Mario
Ben detto Stefano;):lol!

SuperGaara
Beh ci sono dei siti a pagamento dove mettono traduzioni anche di greco...siamo solo noi a mettere a disposizione delle traduzioni e aiuti in generale assolutamente gratuiti...perciò si fa quel che siamo capaci a fare!

marco s
vero. ma è perchè word (programma fatto malissimo dalla microsoft) nn riesce a criptare (almeno è quello che ho sentito) i caratteri del greco antico quindi nn le scrivono le versioni!!

Mario
neanch'io.

paraskeuazo
E' una cosa che non sopporto! non si trovano mai le versioni di greco su internet! nessuno pensa che ci sono dei poveracci che ne hanno bisogno??:mad

marco s
idem.

SuperGaara
Mi dispiace ma io non ho trovato nulla a riguardo...

marco s
hai provato a cercare nel sito? devi andare su "cerca"

Questa discussione è stata chiusa