Ma ogni classico fà le stesse verifiche?
ma il classico usa le stesse verifiche anno dopo anno? per es: mettiamo che tu oggi hai una verifica. l'anno successivo la classe precedente a te fà la stessa verifica magari non nello stesso giorno? sarebbe bello se così fosse!!
Risposte
Eh si, sarebbe bello...:lol
Chiudo
Chiudo
hehe non ci avevo pensato. l'avevo chiesto perchè domani ho il compito di greco e se ogni professore faceva lo stesso compito ogni anno potevo chiedere ad un amico della V ginnasio di che cosa parlava. grazie SuperGaara
Beh...domanda un po' scontata:
- è ovvio che i professori preparano i compiti in base a quello che si riesce a fare durante l'anno, quindi non puoi a priori decidere di dare lo stesso compito a classi diverse se non hai fatto lo stesso programma prima;
- solitamente i professori preparano i compiti seguendo lo schema dei compiti degli anni precedenti e rigirando o cambiando gli esercizi o quesiti...dunque possono apparire simili, ma non uguali;
- credo che nessun professore abbia la furbizia di dare esattamente lo stesso compito più volte.
- è ovvio che i professori preparano i compiti in base a quello che si riesce a fare durante l'anno, quindi non puoi a priori decidere di dare lo stesso compito a classi diverse se non hai fatto lo stesso programma prima;
- solitamente i professori preparano i compiti seguendo lo schema dei compiti degli anni precedenti e rigirando o cambiando gli esercizi o quesiti...dunque possono apparire simili, ma non uguali;
- credo che nessun professore abbia la furbizia di dare esattamente lo stesso compito più volte.
risposta secca. grazie.
no
Questa discussione è stata chiusa