Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

frasi dal latinO all italianO:
syriae cedri clarae sunt
ephesus clara erat magno Dianae templo
multae viae ...

potete aiutarmi atradurre la versione di greco "antiche considerazioni di urbanistica"??? grazie

Ciao a tutti volevo chiedervi se potevate tradurmi questa versione di greco...GRAZIE IN ANTICIPO!!!
Λύχνος επ ...

Ciao..vorrei sapere se qst versione è ftt bene..grazie :hi
Appi Caeci filia, a ludis quos spectaverat dis ...

Ciao. avrei bisogno di una versione di senofonte che si intitola "accampamento notturno".
inizia: κλέαρχος ἐπ ...

Βρουτον δε πολλοι μεν λòγοι παρά τον συνητον, πολλοις δε φημαις καì γράμμασιν εξεκαλουντο καì παρòρμον επì την ...

mi hanno dato 10 frasi dall'italiano ma 4 nn riesco a farle... sono proprosiozioni interrogative indirette..mi ...

Oh mamma mia sto impazzendo!!! Plutarco è difficilissimo, aiutatemi a trovare qst versione. (pag 71 n°14 del l ...

mi servirebbe la versione di greco che si intitola "incertezza e confusione in grecia all'arrivo di serse" plu ...

Ciao a tutti i ragazzi di skuola.net , visto che oggi ho molti compiti e ho anche gli allenamenti di calcio : ...

Ciao a tutti,mi servirebbero queste frasi di greco
1 ο δουλος επραττεν ουδεν τουτων,ων(pronome) ο δεσποτης ...

ragazzi mi servirebbe urgente la versione greka teseo e arianna libro greco!! vi prego e' x dmn!!

E' da oggi che cerco di fare questa versione ma nulla..perfavore aiutatemi domani ho l'interrogazioen e ho stu ...

"Enea giunge in Italia" versione di greco pag.41 n.18 - Gymnasion 1. Grazie.

Ragà, mi servirebbe questa versione: La Decisione è Presa, di Luciano, tratto dal Sogno..
Inizia così δευτε ...

ragazzi,scusate il disturbo,per domani avrei da tradurre queste frasi di greco,potreste tradurmele?
le frasi ...

Mi servirebbero due versioni di greco di Plutarco..La Morte di Alcibiade 1 e La morte di Alcibiade 2(dal libro ...

ciao raga sn nuovo e mi servirebbe urgentemente la versione di greco: Nino, re assiro. a pag.100 n.156 gymnasi ...

Raga mi potete fare queste fras...sono urgenti...devo studiare greco e geografia ke dmn sn uno dei 5 ad essere ...