Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Ciao a tutti! Avrei bisogno, se fosse possibile entro stasera, anche tarda serata o comunque per domani mattin ...

mi servirebbe la traduzione di una versione dal latino all'italiano
promesse di sacrifici
Oppidani i ...

ho bisogno d'un altra traduzione
ulisse
Magna erat audacia Odyssei, sed magnus quoque animus eius. Erat et ...

La versione e' "i due rivali" da Esopo e si trova nel libro "Greco Antico" di Montana Magnelli e Iovi a pagina ...

Greco nuova edizione pagina 91 lettera C.
E' urgente domani ho il compito e devo fare i compiti e dv ripete ...

1) Alessandro e i suoi amici uscirono all'alba dall'accampamento per andare a caccia (venor, aris)
2) Pirro, ...

1-non omnibus imperiis patris parendum est a nobis.
2-omnia postremo quae vindicaris in altero tibi ipsi vehe ...

Salve, è una versione di Diodoro Siculo, a pag.61 n°11 del Τάξις dal titolo "Roma contro i Fidenati". Spero po ...

Ciao a tutti! Ho bisogno urgentemente la traduzione di questa versione "Ercole e la virtù" di Senofonte. Quest ...

ciao, potreste dirmi che cos'è εῑσιν con il circonflesso sullo i ???
GRAZIE IN ANTICIPO

Ciao, sono uno studente di primo anno, mi chiedevo poiche trovo un po' di difficolta a tradurre le versioni di ...

Potreste tradurmi queste frasi di greco???? sono urgenti grazie!!
dal libro greco campanini e scaglietti eser ...

La versione è dal libro 'Greco nuova edizione esercizi 2' di Carlo Campanini e Paolo Scaglietti. S'intitola "G ...

Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un aiuto nella traduzione di una versione di greco di Plutarco. Il titolo è ...

x favore devo fare queste frasi x domani...e ho molti compito e l'interrogazione di matematica....x favore aiu ...

vi prego mi serve qst versione di greco x dmn...è urgente..su internet nn l'ho trovata..x favore è urgente.... ...

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e subito vi pongo un quesito.
Bene,siccome vado ad un liceo classico i ...

Mi aiutareste a fare questa versione di greco??
Vi prego....
bacii ^^
Origini di Napoli
Μετα δε Δικαιαρχ ...

versione di greco di diadoro siculo '' gli spartano muovono guerra a tebe''
inizio: κατὰ δὲ τουτους τους χρὸ ...

Ciao Ragazzi,
vi scrivo perchè ho provato a fare queste frasi di greco ma non mi sono venute,non hanno molto ...