Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Ciao!!! Ho assolutamente bisogno di questa versione!!! Sono nei casiniiii!!
Aiutatemi!!! La versione è la num ...

Δἡμητρος γὰρ ἀφικομέυης εἰς τήν χώραυ, ὅτʹ ἐπλανήθη τῆς Κόρης άρπασθεìσης, καì πρός τούς προγόνους ἡμῶν εὐμενῶ ...

potreste per favore fare queste 2 versioni?
grazie mille

Dal libro NOVE DISCERE, Il tiranno e la vechietta audace
Aiuto vi prego
Dionysius, Syracusarum tyrann ...

Help!!!!!!!!!! Versione greco "Ciro apprende la morte di Abradata" da Senofonte Libro "Esercizi greci 2" pag. ...

Mi serve la versione di greco: "L'apologo di Menenio Agrippa" di Plutarco. Ecco uno Screen:
http://i48.tiny ...

Αἱ αρπυιαι γυναικῶν μεν προσωπα εἶχον, ορνιθων δε ποδας και πτερυυας.
mi potete tradurre questa frase, io n ...

Vi prego è per domani ...se no nn riesco a finire i compiti!!!

come faccio a mettere una foto con una versione di greco???
vi prego mi serve x domani...se no nn finisco i c ...

chi la sa tradurre??
longum est Macrini crudelitates omnes aperire, attamen unam ostendam (Hist.Aug.)

Ciao a tutti... Ho urgente bisogno della vrsione la città di luciano!!!!!

mi potreste tradurre questa frase di greco?
x favore
grazie mille
Εις δε τον Ισθμον των Ελλήνων συλλεγέντ ...

Ragazzi mi servirebbe la versione -- Ἀγαθὰ καὶ κακά (da Esopo), del libro Greco Antico (esercizi 1) .. potete ...

ciao a tutti! vorrei aiuto per questa versione di greco di platone. inserisco la frase iniziale e quella final ...

Avrei bisogno entro giovedì pomeriggio della versione di greco 'virtù di socrate' di Senofonte.Grazie mille in ...

1 Ω αριοτε ανδρων, χρηματων μεν ουκ αισχυνη επιμελουμενος οπως σοι εσται ως πλειστα, και δοξης και τιμης, φρον ...

mi potete spiegare quali sono i modi per riconoscere una contrazione ( o in un verbo o in una parola) oltre al ...

ciao a tutti mi servirebbe urgentemente la traduzione di questa versione del libro Dalla sintassi al testo, pa ...

Help!!!!! traduzione versione di greco "EACO" di Isocrate dal libro "Gymnasion 2" pag.83 n.127.
Grazie in ant ...

qualcuno mi sa tradurre la versione di greco L'AGORA sull libro gymnasion (versione 1) pag. 37 n.9 aiutooooooo ...