Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ciao... per favore qualcuno potrebbe tradurre questa versione? è di Senofonte,Elleniche... lunedì ho interroga ...

Frasi di grecoo per domani!!!
Miglior risposta
1 Κροισος, ταυτα δε οσα ελεγε και γραψας και σημηναμενος, εδιδου τω Υστασπη φερειν προς τους φιλους
2 Ιβηρων ...

Ciao a tutti. Entro stasera alle ore 18,00 mi servirebbe la versione di greco: "La Riforma Costituzionale di S ...

Verres per triennium ita siciliam vexavit ac perdidit ut ea restituit in antiquum statum
nullo modo possit. n ...

Ciao a tutti!. La mia prof di Greco vuole interrogarmi venerdì su queste due versioni sottostanti!. E siccome ...

aiuto versione di greco: una lotta all'ultimo sangue

versione di greco "Un esempio da imitare" traduzione per piacere urgentissimo!!

disposizioni per la ritirata in territorio nemico versione greco da gymnasuin2

versione assalto alla fortezza pag63 n34 da verso itaca...per favore!!!!!
Aggiunto 51 minuti più tardi: ...

ULISSE E POLIFEMO
Ulixes, callidus vi Graecus insulaeque Itacae rex, diu Iunonis voluntate mare peragravit, a ...

versione greco l'asino e il cavallo da esopo inizia cn " onos ippon makarizei..." e finisce con "oi sofoi de t ...

In riferimento a QUESTA domanda, visto che non riesco a rispondere volevo precisare a silmagister questi punti ...

ciao mi servirebbe la versione tradotta dal greco"esopo interviene in una questine politica a samo " da aristo ...

mi serve x piacere la saggezza di governo di agesilao in greco. dovrebbe essere qualche librodi senofonte

mi servirebbe una versione di GRECO chiamata CERIMONIE SACRE NEL VILLAGGIO

ki mi traduce qst versione greco????? è urgente grazie..... l usignolo e l avvoltoio pag 144 n 1 libro elleni ...

agli ateniesi spetta l'egemonia sul mare -panegirico di isocrate
versione greco dal libro askesis

Il topo di campagna e il topo di città.
Miglior risposta
Mi servirebbe la versione ''Il topo di campagna e il topo di città'' del libro '' GRECO NUOVA EDIZIONE'' che s ...