Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Riferito a QUESTA domanda.
Perchè
"eodem flatu frigida caleficis, calida refrigeras"
va tradotto con
Co ...

Ciao a tutti! innanzitutto ringrazio silmagister per avermi aiutato a svolgere quelle due versioni di greco! P ...

Salve Gente!. Sono Nuova. Ho sentito parlare di questa sito da una mia amica, percaso è possibile avere le due ...

Versione di greco (43688)
Miglior risposta
Zarina, regina dei Saci (da Diodoro Siculo)
Εβασιλευε δε τοτε των Σακων γυνη τα κατα τον πολεμον ζηλουσα και ...

Ciao Ragazzi/e!! Ho urgentemente bisogno di questa versione entro domani ore 11.00! Ok?? Vi Pregooo! è Urgenti ...

versione plutarco alessandro vince presso il fiume granico

Ragazzi scs a tt ma è urgente mi serve la traduzione della versione :Come era equipaggiata la fanteria in Grec ...

Buona sera mi chiamo stefano... per favore potreste aiutarmi con alcune frasi di greco ricambierò al pù presto ...

Salve a tutti mi servirebbe per domani( Giovedì 18/03) la traduzione di questa versione... Vi allego l'immagin ...

mi serve la versione di greco "il mostro di creta" di apollodoro, per favore è urgente!!!!!!
Aggiunto 1 ore 1 ...

salve a tutti ho un problema davvero grande da risolvere e vi sarei grata se mi aiutaste a rispolverlo!!per do ...

IL DOVERE DEGLI SPARTANI è DI LISIA!!!!RISPONDETEMI.....GRAZIE
Aggiunto 6 ore 31 minuti più tardi:
rispondet ...

le fatiche di sisifo...sisypphum,aeoli,filius,rex,crudelissimus fuit..NN LA RIESKO A TROVARE!!

un popolo di cacciatori da diodoro siculo versione greco
dal libro antropon odoi
Per favore qualcuno potre ...

Mi servirebbe la versione: "Demonatte: Un Filosofo Molto Amato" da Luciano entro domani ore: 14,00 ... Ok??? V ...