Parte di versione di greco
Avrei bisogno di queste frasi tratte da una versione:
ἐπὶ δὲ τὸ κατεργάζεσθαι ὧν ἐπιθυμοίη συντομωτάτην ᾤετο ὁδὸν εἶναι διὰ τοῦ ἐπιορκεῖν τε καὶ ψεύδεσθαι καὶ ἐξαπατᾶν, τὸ δ᾽ ἁπλοῦν καὶ ἀληθὲς ἐνόμιζε τὸ αὐτὸ τῷ ἠλιθίῳ εἶναι.
στέργων δὲ φανερὸς μὲν ἦν οὐδένα, ὅτῳ δὲ φαίη φίλος εἶναι, τούτῳ ἔνδηλος ἐγίγνετο ἐπιβουλεύων.
Grazie.
Aggiunto 1 ore 6 minuti più tardi:
Eh, purtroppo vedo che altri postano e la mia scende sempre più giù senza risposte, mentre gli altri post le ricevono.. e siccome ci tengo la riposto..
:)
Aggiunto 2 giorni più tardi:
"Menone il tessalo" dal libro Alfa beta grammata 2 ..non cercarla su internet, ho già visto io
ἐπὶ δὲ τὸ κατεργάζεσθαι ὧν ἐπιθυμοίη συντομωτάτην ᾤετο ὁδὸν εἶναι διὰ τοῦ ἐπιορκεῖν τε καὶ ψεύδεσθαι καὶ ἐξαπατᾶν, τὸ δ᾽ ἁπλοῦν καὶ ἀληθὲς ἐνόμιζε τὸ αὐτὸ τῷ ἠλιθίῳ εἶναι.
στέργων δὲ φανερὸς μὲν ἦν οὐδένα, ὅτῳ δὲ φαίη φίλος εἶναι, τούτῳ ἔνδηλος ἐγίγνετο ἐπιβουλεύων.
Grazie.
Aggiunto 1 ore 6 minuti più tardi:
Eh, purtroppo vedo che altri postano e la mia scende sempre più giù senza risposte, mentre gli altri post le ricevono.. e siccome ci tengo la riposto..
:)
Aggiunto 2 giorni più tardi:
"Menone il tessalo" dal libro Alfa beta grammata 2 ..non cercarla su internet, ho già visto io
Risposte
mi dici la versione da cui a tratta??....mi potrebbe essere di grande aiuto =)
ciao Marco, sbaglio o non è la prima volta che inserisci la stessa versione?
attendi, qualcuno ti aiuterà non appena possibile ;)
:hi
attendi, qualcuno ti aiuterà non appena possibile ;)
:hi