Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

angel2010
traduzione e analisi (xrò va bn anke solo la traduzione): le nefandezze di nerone versione="Claudio successit ...
1
17 nov 2010

teclius
per favore qualcunpo può scrivermi la traduzione di latino Punizione dei ladri nelle leggi di dracone e nelle ...
1
15 nov 2010

Giorgia.ciao
1° greciae nautae magna cum paritia navigant 2° constantia et disciplina athletae magnas victorias reportant ...
4
11 nov 2010

zilla
Salve a tutti! Sto frequentando il 4° ginnasio, e come penso tutti coloro che affrontano per la prima volta il ...
2
10 nov 2010

federicucciaciacia
ciao a tutti......avrei bisogno di tre versioni.....la nsotra prof ci ha lasciato 3 versioni a scelta tra circ ...
5
4 gen 2009

ciroren 96
greco esercizi 1 pag 47 n 4 carlo campanini soluzioni potete darmi la traduzione xpiacere entro oggi(9/11/10)?
2
9 nov 2010

Lavinia21
Mercurius Maiae filius erat et cum cunctis diis deabusque in caelo vivebat caelicolumque convivia lyrae sono d ...
1
8 nov 2010

saretta92
ciaao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per una versione di greco..inizia così: Παρά τοἰς στρατιὼταις εγι ...
3
24 set 2007

kia.kia96
TRADUZIONE URGENTEEE PER FAVOREEE Αι επιθυμία δακνουσi την φυκεην και τιτρώσκουσi την καρδίαν, αλλά α ...
1
7 nov 2010

-selena-
Buongiorno ...potete aiutarmi per cortesia a riconoscere i seguenti verbi e a tradurre una frase?? grazie :D ...
0
6 nov 2010

smecucci
Salve ragazzi, sto tentando di studiare da solo Greco. Ho una frase che non sono sicuro di aver compreso. Se q ...
1
6 nov 2010

cassandra49
spero non sia troppo tardi mi servirebbe urgentemente la traduzione della seguente versione, presa dal libro ...
1
5 nov 2010

kia.kia96
Άνευ της θεοσεβείας ούκ έστην ή αληθεια. Η της χώρας σωτηρία εν τη της στρατιάς άνδρεία εστί . Η φιλία ...
3
5 nov 2010

IVAN4EVER
1. εν τη ναπη πηγη εστι των νυμφων....NELLA VALLE BOSCOSA LA FONTE è LE NINFE? 2. θεραπαιναι τας εμπολας αγορ ...
0
5 nov 2010

matilde4545
Verbi (Greco) Miglior risposta
Traduzione in Italiano dei verbi greci: Presente, Futuro, Imperfetto, Aoristo Sia la forma attiva che medio ...
2
4 nov 2010

carmydiko
mi potreste aiutare a tradurre questa frase cortesemente... Οἱ Λακεδαιμονιοι μετὰ Τυρταίου τῶν πολεμίων ἐκράτ ...
1
4 nov 2010

melpi
Ragazzi buonasera! Sto leggendo questo libello :) secondo voi quali sono i versi che più fanno capire la parod ...
1
3 nov 2010

ALESSANDRINA91
Buongiorno a tutti,Mi servirebbe la traduzione di una versione di ESCHINE(titolo:figuraccia di demostene)a pag ...
0
2 nov 2010

melpi
vi prego mi serve per mercoledi questa versione! AIUTATEMI ve ne sarei immensamente grata :( INIZIO: προση ...
0
1 nov 2010

smile :D
την μεν...........την δε Cosa significano le particelle men e de affiancate a ten?? So gia il loro significa ...
2
28 ott 2010