Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

traduzione e analisi (xrò va bn anke solo la traduzione): le nefandezze di nerone versione="Claudio successit ...

per favore qualcunpo può scrivermi la traduzione di latino Punizione dei ladri nelle leggi di dracone e nelle ...

Vi pregoo traduzione frasi latino, entro domani!
Miglior risposta
1° greciae nautae magna cum paritia navigant
2° constantia et disciplina athletae magnas victorias reportant ...

Salve a tutti! Sto frequentando il 4° ginnasio, e come penso tutti coloro che affrontano per la prima volta il ...

ciao a tutti......avrei bisogno di tre versioni.....la nsotra prof ci ha lasciato 3 versioni a scelta tra circ ...

greco esercizi 1 pag 47 n 4 carlo campanini soluzioni potete darmi la traduzione xpiacere entro oggi(9/11/10)?

Mercurius Maiae filius erat et cum cunctis diis deabusque in caelo vivebat caelicolumque convivia lyrae sono d ...

ciaao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per una versione di greco..inizia così: Παρά τοἰς στρατιὼταις εγι ...

TRADUZIONE URGENTEEE PER FAVOREEE
Αι επιθυμία δακνουσi την φυκεην και τιτρώσκουσi την καρδίαν, αλλά α ...

Buongiorno ...potete aiutarmi per cortesia a riconoscere i seguenti verbi e a tradurre una frase?? grazie :D ...

Salve ragazzi, sto tentando di studiare da solo Greco. Ho una frase che non sono sicuro di aver compreso. Se q ...

spero non sia troppo tardi mi servirebbe urgentemente la traduzione della seguente versione, presa dal libro ...

Άνευ της θεοσεβείας ούκ έστην ή αληθεια.
Η της χώρας σωτηρία εν τη της στρατιάς άνδρεία εστί .
Η φιλία ...

1. εν τη ναπη πηγη εστι των νυμφων....NELLA VALLE BOSCOSA LA FONTE è LE NINFE?
2. θεραπαιναι τας εμπολας αγορ ...

Verbi (Greco)
Miglior risposta
Traduzione in Italiano dei verbi greci:
Presente, Futuro, Imperfetto, Aoristo
Sia la forma attiva che medio ...

mi potreste aiutare a tradurre questa frase cortesemente...
Οἱ Λακεδαιμονιοι μετὰ Τυρταίου τῶν πολεμίων ἐκράτ ...

Ragazzi buonasera! Sto leggendo questo libello :) secondo voi quali sono i versi che più fanno capire la parod ...

Buongiorno a tutti,Mi servirebbe la traduzione di una versione di ESCHINE(titolo:figuraccia di demostene)a pag ...

vi prego mi serve per mercoledi questa versione! AIUTATEMI ve ne sarei immensamente grata :(
INIZIO: προση ...

την μεν...........την δε
Cosa significano le particelle men e de affiancate a ten?? So gia il loro significa ...