Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

la versione di greco è di polibio.....la vesione di chima gli storici hanno il dovere di essere imparziali.mi ...

LA VERSIONE DI GRECO I BUGIARDI NON SONO MAI CREDUTI DI ESOPO

Potreste scrivere le versioni tradotte , presenti in questo libro?
Tutte quelle che avete...!grazie

sn amedeo e sn nuovo per favore ki puo aiutarmi a tradurre questa versione k comincia cosi: Ἡ Μακεδονικὴ στρα ...

RAgazzi QUalcuno può passarmi la versione "L'importanza dell'istruzione" che si trova Nel libro "Greco: Eserci ...

Salve! Avrei urgentemente bisogno della traduzione delle seguenti frasi di greco:
1)Τους πολλους φοβους εξαιρ ...

qualcuno di voi ha per caso l'es 5 a pag 200 del libro nuovo comprendere e tradurre vol 2 e l'es 12?????

:hi
Ragazzi mi serve un aiutino per 3 versioni di greco tutte e tredel libro "GRECO nuova versione" a pagin ...

Αί κόραι τάς πανουργίας φεύγουσιν, αιτιαι τών εισίν. Στεργουση μεν την σοφίαν και παιδείαν , δόξες αιτιαι εισι ...

potete darmi la traduzione della versione"IL SOGNO DI ASpasia"???? grazie....
Aggiunto 55 minuti più tardi: ...

Buongiorno! Avrei gentilmente bisogno della traduzione di un passo tratto dalla Retorica di Aristotele intitol ...

1)αι δεσποιναι πραειαι χαιρουση τη τον θεραπαινών εργασία
2)Δειμαίνω την φοβεράς θάλασσες θελλαν
3)Ω θ ...

Mi serve questa versione entro domani ore 15.00 per favore :D
http://i49.tinypic.com/nvsffb.jpg
Grazie i ...

Cerco la versione "Serse si prepara a invadere la Grecia" di Ps. Lisia... Aiutatemii... mi serve entro oggi *_ ...

potresta darmi la versione "malvagità di menone il tessalo" di Senofonte?? è un emergenza.. Per favore =)

Ciao ragazzi,
se è possibile mi servirebbe la traduzione della versione di greco "Eracle aspira a nuove nozze ...

avete la traduzione di "Una scelta difficile" di greco?? è anche conosciuta come " Ercole al bivio"

τἀ δένδρα τοῦ παραδεισου υπο των στρατιωτων εξεκοπτετο
οι στρατιωται τα δενδρα του παραδεισου εξεκοπτον
Ο α ...

Versione Luciano Lite a una festa di nozze.Autore:Luciano:Libro:kata logon
inizia:e Tetis men...finisce krina ...