Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Ho bisogno di una traduzione di greco che non riesco proprio a capire. L'ho finita ora ma non ha proprio senso ...

Versione greca tirteo tutta di antropon hodoi???
Vi prego!! Grazie
Qll che inizia cn Oi spartiatai e fini ...

aiuto per favore, mi servono le traduzioni delle versioni di greco: verso l'ignoto ; il fiume di vino: Sulla l ...

Chi mi può aiutare a tradurre la versione "Le abitazioni dei carduchi" del libro i Greci e noi p 105 ? Grazie ...

per caso qualcuno ha già fatto la versione a p.43 n23 di sapheneia? si intitola "il ragazzo ladro"... se me la ...

La scena e gli attori:
In theatro scaena est locus post pulpitum: aedifici formam habet, cum amplis ianuis, ...

Ciao mi servirebbe la traduzione della versione di greco La città dei beati e i suoi abitanti di Luciano.
asp ...

Ciao mi sono appena iscritto e nn ho la più pallida idea di come funzioni cmq ho urgente bisogno di una versio ...

Ciao a tutti. Mi servirebbe la versione di greco: "Eaco" entro oggi pomeriggio!. Vi prego di farmela avere ent ...

ragazzi mi serve questa versione : "Apollo e le cavallette" di Pausania pag 9 n°2 da Gymnasion 2
inizio:Προ ...

Mi servirebbero due versioni di plutarco dal versionario phrasis: "Vita semplice del giovane Mario"(pag 194 n ...

Il Titolo è UNA GRADITA ACCOGLIENZA di DIONE DI PRUS (GRECO)

ciao a tutti!!!! voglio scusarmi subito se ho sbagliato a postare la versione perchè nn ho ben capito se dovev ...

BEVEVA PER DIMENTICARE
Ἃνθρωπός τις φίλοινος ὤν τό πλεῖστον
questo è l'inizio..GRAZIE!! :hi

1 Τας Διομηδους του Θρακος ιππους ανθρωποφαγους εις Μυκηνας κομισας ο Ηρακλης Ευρυσθει εδωκε μεθεντος αυτας Ευ ...

o giovani ammirate gli atleti
Aggiunto 6 minuti più tardi:
greco terza edizione l'autore nn l so
Aggiunto 1 ...

Frasi di greco! (56332)
Miglior risposta
1 Λυσανδρος, επει αυτω Κυρος παντα παραδιους τα αυτου προς τον πατερα αρρωστουντα μεταπεμπτος ανεβαινε, μισθον ...

Salve, mi servirebbe la versione di Diodoro Siculo ''Greci e Persiani a Salamina''. Sta sul libro ''Verso Itac ...

Ciao a tutti mi servirebbe la versione di greco: "la cerva di Sertorio" è la numero 57 pagina 46 su gymnasion ...

ciao a tutti
sono sommerso di greco da oggi pomeriggio alle 3...
Mi rimangono queste 4 frasi di latino. ...