Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Versione di Plutarco: Il canto presso gli Spartani?? Aiuto! Mi serve entro stasera!
E' tratta dal libro "Manu ...

διατριβω qual'è l'imperfetto? Mi serve solamente anche la prima persona!

URGENTE PER FAVORE TRADUZIONE DI QUESTE FRASI
Οτε ο Αννίβας εις την Ρωμέν προσεπιπτε , συνέβαινε ταρακε ...

versione di greco : a quale punto puo arrivare l'inimicizia

Versione di Polibio, titolo: "Hannibal ad Portas!"
Ciao, c'è qualcuno che mi può aiutare a tradurre questa ve ...

Atena, versione greco del primo anno... inizia con "Atena del coraggio e della conoscenza..."... traduzione pl ...

Ciao! Mi servirebbero queste 2 versioni,se è possibile entro oggi,al massimo domani! La prima si intitola "La ...

GRECO VERSIONE HELP!!!!
salve, chiedo cortesemente aiuto per la versione di platone:socrate ammira l'arte dei ...

Salve!!!...mi servirebbe una versione di greco ke si intitola CONDOTTA DI SOCRATE COERENTE CN IL LOGOS..e iniz ...

versione di greco : le ricchezze della terra d'india. libro corso di greco lingua e civiltà pag. 151 n. 36. PE ...

mi servirebbe la versione di greco- Percile spiega con un esempio che cosa sia l eclissi solare
dal libro an ...

Vi ringrazio in anticipo!! mi serve una versione di greco, si chiama Gli dei sono immortali dal libro Gymnasi ...

ciao!!! mi servirebbe 1 versione di greco...si kiama IL CANTO DEI CIGNI e inizia così: οι κυκνοι επειδαν αιστο ...

chi mi da la traduzione di questa versione di greco che si intitola APOLLO E LE CAVALLETTE di PAUSANIA
προς τ ...

gli indiani versione greco
Aggiunto 54 secondi più tardi:
oi sks hai la versione di greco "gli indiani"?

Conoscete la versione "la battaglia di maratona": inizia così Έπεί συνέβαινε e finisce τροπαῖον ἴστασαν??

traduzione versioni di polibio

versione greco la morte di bucefalo (arriano)
Ινα δε η μαχη ξυνεβη και ενθεν ορμηθεις επερασε τον Υδασπην.... ...

SALVE! MI SERVIREBBE URGENTEMENTE VERSIONE GRECO "INGRATITUDINE".
GRAZIE