Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

vi prego mi potete dare la traduzione della versione di greco TESEO E IL MINOTAURO del libro greci e noi pag 1 ...

vi prego mi potete dare la traduzione della versione di greco TESEO E IL MINOTAURO del libro greci e noi pag 1 ...

Ciao! Mi servirebbe un aiutino.. non riesco a fare la versione di Senofonte "una fase della battaglia di Cunas ...

salve avrei bisogno di una mano in delle frasi di greco sul libro ellenisti pag 92 n 4 volume 1 esercizi

discorso di ciro ai soldati senofonte

1 θουκυδιδεσ Αθηναιος συνεγραφε τον πολεμον των Πελοποννησιων και των Αθηναιων, ως επολεμησαν προς αλληλους. ...

la prima: "la mosca vanagloriosa e vile"
la seconda: "la seconda guerra persiana:la battaglia delle termopili ...

1 θουκυδιδεσ Αθηναιος συνεγραφε τον πολεμον των Πελοποννησιων και των Αθηναιων, ως επολεμησαν προς αλληλους. ...

Problemi sulle declinazioni,soprattutto la terza e verbi contratti in Greco??

- P 43 n 21: Avidità punita (da Esopo)
- P 44 n 23: Greci e persiani a salamina (da Diodoro Siculo)
- P 45 n ...

versione dal critone: prosopopea delle leggi parte I e II
ΣΩ. Ισως (οι νομοι) αν ειποιεν οτι: " Ω Σωκρατες, μ ...

ciao a tt....sentite,qst è la versione di greco ke mi dovreste tradurre...xfavore...è x mercoledi 7...fatela i ...

Versione di Greco (57247)
Miglior risposta
Enomao e Pelope (I)
Κατα την Πελοποννησον εν πολει Πιση Αρης Αρπινη τη Ασωπου θυγατρι μιγεις εγεννησεν Οινομα ...

Τῶν δέ περὶ τόν Θουκυδίδην ρητόρών καταβοώντων τοὗ περικλέους ὡς σπαθωντος τά χρήματα και τας προσοδους απολλυ ...

Ciao a tutti mi potreste aiutare con questa versione... è una versione di greco, autore sconosciuto, intitolat ...

hei ragazzi, avete, per caso, fatto le tre versioni a pag 64 del versionario :Gymnasion ? (greco)
Aggiunto 23 ...

devo tradure.. queste due frasi ..!
mi potreste aiutare per favore !?
mi servono al piu presto .. massimo do ...

Arrivo dell'esercito di antaserse, di senofonte.
Grazie mille!!! (mi serve il piu presto possibile!!! per fav ...

ciro arringa i mercenari greci di senofonte??
Aggiunto 47 minuti più tardi:
non so è il titoloXD