Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
ah grazie nessuno mi ha dato il benvenuto....grazie! e cmq il mitraglietta si occuperà x i banchetti dell'allestimento sala e del vino!!! e a posto siamo.....uahuah!!!!
benvenuti a tutti i nuovi utentosi :hi
benvenuti a ttt!!
8)
benvenuti a ttt!!
welcome to all!
Bevenuti a tutti i nuovi :hi:hi:hi
Bene Bene benvenuta Francesca :hi
Un saluto a tutti!!
Mi sono appena iscritta...mi chiamo Francesca, ho 17 anni, frequento una scuola ad indirizzo professionale e vi scrivo dalla prov di siracusa!
Spero di trovarmi bene qui con voi :)
Per il resto...mi sonoscerete meglio nei vari interventi :)
Ciaoooo
Mi sono appena iscritta...mi chiamo Francesca, ho 17 anni, frequento una scuola ad indirizzo professionale e vi scrivo dalla prov di siracusa!
Spero di trovarmi bene qui con voi :)
Per il resto...mi sonoscerete meglio nei vari interventi :)
Ciaoooo
Bevenutissimi a tutti!!
:beer
:beer
benvenuti a tutti!
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!!! :hi
Ciao a tt! sono Nico ho 14 anni e "studio" :lol nella scuola jean Monnet di Mariano...
Welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););)
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati ;):hi
Giovy94 :
Ciao a tutti!!!!!!!! Mi chiamo Giovanna e frequento la terza media. Ho notato che una buona parte degli iscritti a questo sito sono più grandi di me (alcuni anche di parecchio), ma spero cmq di fare nuove amicizie.
Non preoccuparti per l'età! guarda me! qui sono tutti simpaticissimi farai subito amicizia vedrai:hi
uaaau! bene! ora nel forum abbiamo anche il cuoco!!! così i matrimoni sono proprio completi!!! :satisfied
comunque benvenuto! :hi
comunque benvenuto! :hi
Ciao a tutti sono superchef e sono nuovo di qua. In vita reale sono Diego ho 26 anni, sono l'ex studente all'Amerigo Vespucci (istituto alberghiero di milano) ho lavorato in australia in rinomati ristoranti e hotel ho viaggiato; ora devo prepararmi all'esame x l'università dell'alma (la scuola di cucina italiana) sono stato 3 mesi collega di lavoro di mitraglietta......
Baci Diego!
Baci Diego!
benvenuti a tutti
Ciao Giovanna benvenuta :hi dai che l'età mica conta ;) ti troverai benissimo vedrai! gli amici nn mancheranno