Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Noel
benvenuta!

La_Padrina_89
sbardy :
[quote]La_Padrina_89 :
Salve,finalmente son riuscita a iscrivermi su questo sito...bon, mi chiamo Caterina,ho 18 anni, digito da una valle sperduta e ho un disperato bisogno di skuola.net..bon, basta dai...non sono mai stata brava con le presentazioni!
Kiss,buona giornata a tutti

finalmente ce l'abbiamo fatta!!! BENVENUTAAA!!!:satisfied
[/quote]

di sicuro ho dimenticato di riempire qualche campo...conoscendomi!!! Infatti non mi sembrava oer nulla strano...
Grazie per l'aiuto sei stato la mia salvezza :)

sbardy
La_Padrina_89 :
Salve,finalmente son riuscita a iscrivermi su questo sito...bon, mi chiamo Caterina,ho 18 anni, digito da una valle sperduta e ho un disperato bisogno di skuola.net..bon, basta dai...non sono mai stata brava con le presentazioni!

finalmente ce l'abbiamo fatta!!! BENVENUTAAA!!!:satisfied

La_Padrina_89
:dozingoffGrazie

SuperGaara
Benvenuta!

Uno di tanti
beh nn sei l'unica...cmq welcome!:hi:hi:hi:hi

La_Padrina_89

Hanon
benvenuta!:hi:hi

SuperGaara
Ciao Maria Grazia :hi

Cleide
ciao a tutti , mi sono appena iscritta !!! Ke dirvi , mi chiamo Maria Grazia , ho 17 anni e spero di restare in questo forum ! kisses

freddytvb
Benvenuti ad Ambra (incredibile, qualcuno ke si chiama come me!), Sara ed a tutti i nuovi arrivati!!!!:hi

Noel
Benvenuta Sara:hi:bgiorno

SuperGaara
Senz'alcun dubbio ;)

Ciao :hi

SarettaSaretta
Salve ragazzi,
Sono Sara....mi sono appena iscritta e spero che in questa community possa trovarmi bene :hi

Dotto.Spax
Ciao a tutti!:hi

SuperGaara
Benarrivata Ambra, siamo contenti che tu abbia scritto ;)

Mi raccomando partecipa alla vita della community, in fondo non si parla mica e sempre di scuola...:dozingoff

Dotto.Spax
Ciao

ambrayaron
Ciao, io sono Ambra ho 16 anni, frequento il secondo anno di liceo linguistico. Sono nata e cresciuta in Israele e mi sono trasferita in Italia 4 e mezzo anni fa.Questo sito mi piace tantissimo e i vostri appunti mi sono serviti durante questo trimestre quindi mi sembrava giusto ringraziarvi:p e poi che devo dire..mi piace cantare,ballare e recitare..e basta credo..
:dozingoff
insomma nn vi posso aiutare molto con gli appunti ma se volete chiacchrare un po io sono qui:satisfied

Francy1982
ciao a tutti benvenutiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :lol

SuperGaara
Eheheh...modestamente...:inchino

:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.