Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Hypural
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!

Dragoonn
grazie ho 15 anni e faccio la 3°media faccio anchhe il cameriere nel ristorante di mio padre la mia media è abbastanza alta...
faccio piscina a livello agonistico e questo è tutto

annalisa_br
Ciao a tutti, sono Annalisa, laureata in Ingegneria edile-architettura.
Tramite skuola spero di aiutare chi ha bisogno di supporto tramite i miei appunti universitari e ripetizioni private di matematica, software (office, autocad, photoshop) e inglese!

Tilinyx
Buongiorno a tutti, mi chiamo Tiliana, felice di essere qui con voi :)

Pellmell
Ciao a tutti! Io sono Debora, purtroppo sono ancora alle scuole medie ma nn vedo l'ora di iniziare gli anni peggiori della mia vita (quelli del liceo)...in questo sito spero di essere d'aiuto a qualcuno con i miei riassunti e di dare risposte confortanti a chi ne ha bisogno! Complimenti a chi ha inventato questo sito...è fantastico!

Fabrizio Del Dongo
Buongiorno. Io sono italiano e abito in Italia, non lontano da Firenze. Piacere di conoscerti. Se ti serve, ti posso dare una mano a perfezionare la tua lingua italiana (anche se mi pare che tu non abbia molto bisogno)
Un cordiale saluto

Telixia
Ciao a tutti!
Il mio nome è Fania, e mi sono appena iscritta al forum per poter chiacchierare con voi^^
Ciò che amo nella vita è la moda, i vestiti e sentirmi bella :)

Ally010
Ciao a tutti!! Io sono Alice e fra poco ho l'esame orale di terza media...che ansiaaa!!

IVANAVELLA
Io sono laureato in Psicologia e tra poche settimane dovrò iniziare un tirocinio di un anno per l'abilitazione alla professione

rtls34
ciao mi chiamo Sofia ho 23 anni e frequento l' universta' di Napoli Federico II

Fabrizio Del Dongo
Io mi chiamo Paolo è sono laureato in Lingue straniere, con specializzazione in Lingua e civiltà francese. Mi piace l'arte, l'informatica, il giardinaggio, la musica classica, i romanzi e i film storici. Collecziono francobolli che scambio spesso con collezionisti di tutto il mondo, soprattutto francofoni, ispanofoni e anglofoni.

gilboxxxxx123
Ciao! sono Lisa e studio biologia!

Luisggu
Ciao, molto piacere, io sono Luis Gabriel, sono Venezuelano e abito a Guarenas. Ho 33 anni, faccio il sociologo, mi piace molto la lingua italiana ed adesso sto dando un seminario presso all´universitá di Rosario nella Argentina! Mi piace molto suonare la chitarra, vedere un buon finl, e uscire con imiei amici! Grazie.

rtls34
buonasera a tutti, piacere mi chiamo Raya, mi sono anche appena iscritta in questo sito, e devo dire che' e' il migliore, veloce nel risponderti, trovo sempre qualcosa da fare per aiutare gli altri..

Yemey
Ciao a tutti :)
Mi chiamo Yena e mi sono appena iscritta per scambiare e condividere con voi. Sono appassionata di moda e vestiti.

Ma amo anche la natura e le passeggiate tranquille ^^.
Grazie per il benvenuto!

MattiaT94
Ciao a tutti, la cultura mi impone di salutarvi e così faccio. Siete una bella fonte di informazioni e di conoscenza, anche se vedo che ora è un po' dimenticata, speriamo che un giorno cambierà. Attualmente sto imparando, sto ancora imparando, e penso che tutti noi impariamo per tutta la vita, ma spesso non ce ne rendiamo conto.

colombina_pensionata
ciao, mi chiamo petra e fra poche settimane inizierò la prima liceo scientifico.
sono terrorizzata solo al pensiero di andarci, non perché non mi piaccia la scuola - tutt'altro! - ; non sono molto brava a fare nuove amicizie e questo è un grande ostacolo per me.
non credo che questo sia il forum corretto in cui parlarne, scusate :o
comunque, vengo da un paesino in provincia di Milano (in questo momento, tralaltro, nonostante sia agosto, c'è un forte temporale, un po' come nel resto d'italia)
i miei anni alle medie sono andati benone, scolarescamente parlando; sono uscita col 9 dall'esame di terza media, quindi non mi lamento ;)
quest'anno, tralaltro, la mia vita sociale si è notevolmente ampliata (molto probabilmente datosi dal fatto che ho 14 anni): ho fatto molte più cose e esperienze insieme ai miei amici.
la mia vita sentimentale? che dire: inesistente.
ho ancora 14 anni, non c'è da preoccuparsi, ho altro a cui pensare.
non mi è mai piaciuto nessuno, neanche per un'istante, e questa cosa è abbastanza insolita, ma io sono felice così!
ho un bel rapporto con i miei genitori, certo, come ogni adolescente ci litigo qualche volta, forse più degli anni scorsi, ma gli voglio comunque un sacco di bene, penso siano le persone più importanti della mia vita.
ho anche un fratello, mirco, ha due anni in meno di me, passo quasi tutta la giornata con lui, gli voglio un bene dell'anima.
bhe direi che è tutto, grazie per l'attenzione e buon proseguimento sulla piattaforma

ciceronisstan
Mi chiamo Fiore, frequento il quinto anno del liceo classico e mi piacerebbe aiutare in grammatica (italiana/inglese/greca/latina) e letteratura (classica)!

melody_gio
# ariadnesnotes :
Ciao a tutti, sono Arianna e frequento il terzo anno del liceo linguistico!!

Aggiunto 4 secondi più tardi:

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Aggiunto più tardi:

Aggiunto più tardi:

Aggiunto più tardi:

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Ciao Ariadesnotes,

devi scrivere soltanto un messaggio non mille.

Grazie,
Giorgia.

ariadnesnotes

Aggiunto 4 secondi più tardi:

Aggiunto più tardi:

Aggiunto più tardi:

Aggiunto più tardi:

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.