Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Hypural
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!

Dragoonn
grazie ho 15 anni e faccio la 3°media faccio anchhe il cameriere nel ristorante di mio padre la mia media è abbastanza alta...
faccio piscina a livello agonistico e questo è tutto

annalisa_br
Ciao a tutti, sono Annalisa, laureata in Ingegneria edile-architettura.
Tramite skuola spero di aiutare chi ha bisogno di supporto tramite i miei appunti universitari e ripetizioni private di matematica, software (office, autocad, photoshop) e inglese!

Tilinyx
Buongiorno a tutti, mi chiamo Tiliana, felice di essere qui con voi :)

Pellmell
Ciao a tutti! Io sono Debora, purtroppo sono ancora alle scuole medie ma nn vedo l'ora di iniziare gli anni peggiori della mia vita (quelli del liceo)...in questo sito spero di essere d'aiuto a qualcuno con i miei riassunti e di dare risposte confortanti a chi ne ha bisogno! Complimenti a chi ha inventato questo sito...è fantastico!

Fabrizio Del Dongo
Buongiorno. Io sono italiano e abito in Italia, non lontano da Firenze. Piacere di conoscerti. Se ti serve, ti posso dare una mano a perfezionare la tua lingua italiana (anche se mi pare che tu non abbia molto bisogno)
Un cordiale saluto

Telixia
Ciao a tutti!
Il mio nome è Fania, e mi sono appena iscritta al forum per poter chiacchierare con voi^^
Ciò che amo nella vita è la moda, i vestiti e sentirmi bella :)

Ally010
Ciao a tutti!! Io sono Alice e fra poco ho l'esame orale di terza media...che ansiaaa!!

IVANAVELLA