Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
TormorLot:
Scorrono immagini come: Studiare con noi è + fico!! Oppure: Tutor e studenti universitari vi aiuteranno a studiare. Una valanga di appunti e traduzioni di latino ecc ecc". :D :D
sara` che io prendo piu` spesso la linea b che ancora non e` cosi` `tecnologica`... cmq sono contento, quello della metro e` un bel veicolo per far conoscere il sito
Scorrono immagini come: Studiare con noi è + fico!! Oppure: Tutor e studenti universitari vi aiuteranno a studiare. Una valanga di appunti e traduzioni di latino ecc ecc". :D :D
benvenuto:hi
nanche io ho mai visto la pubblicità:dontgetit
nanche io ho mai visto la pubblicità:dontgetit
davvero??? io non l`ho mai vista li` la pubblicita. che forza!
Ciao a tutti, sono Andrea, ho 14 anni e mezzo e frequento l'ITI Galileo Galilei a Roma.
Ho scoperto questo sito in metro, dove nelle televisioni (Linea A) hanno fatto vedere, tra le varie pubblicità, questa.
Ho scoperto questo sito in metro, dove nelle televisioni (Linea A) hanno fatto vedere, tra le varie pubblicità, questa.
Ben arrivati a tutti
Buona permanenza a tutti i nuovi arrivi!
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! :hi
fpmarcus :
...e non copiate i compiti!!! :lol
vabbè dai qualcosina si :lol
...e non copiate i compiti!!! :lol
benvenuti a tutti!
sono in ritardo...vabbè sono uno nuovo...mi sono scitto tre giorni fa!!! cmq è troppo bello questo sito...e mi piace molto ed è fatto veramente bene!!! ci vado ogni giorno per guardare tutti gli appunti che mi servono molto :satisfied...vabbè ora vado in giro su forum!!! vi saluto...e buona giornata a tutti :hi :hi
grazie:satisfied
benvenuto...
ciao ciau sono nuovo e spero di trovarmi bene in questo sito:hi:hi:hi
Spira :
si che ti abbiamo dato il benvenuto!!! nella pagina precedente! vai a controllare :satisfied
siete fortunati perche sennò mandavo il mio lupin a sbranarvi....uahuah!!!
benvenuta!
è già^^ benvenuta! ^___^
grazie del benvenuto!..mi sono appena iscritta... complimenti questo sito è fantastico!:dozingoff
si che ti abbiamo dato il benvenuto!!! nella pagina precedente! vai a controllare :satisfied