Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
fpmarcus
TormorLot:
Scorrono immagini come: Studiare con noi è + fico!! Oppure: Tutor e studenti universitari vi aiuteranno a studiare. Una valanga di appunti e traduzioni di latino ecc ecc". :D :D

sara` che io prendo piu` spesso la linea b che ancora non e` cosi` `tecnologica`... cmq sono contento, quello della metro e` un bel veicolo per far conoscere il sito

TormorLot
Scorrono immagini come: Studiare con noi è + fico!! Oppure: Tutor e studenti universitari vi aiuteranno a studiare. Una valanga di appunti e traduzioni di latino ecc ecc". :D :D

plum
benvenuto:hi
nanche io ho mai visto la pubblicità:dontgetit

fpmarcus
davvero??? io non l`ho mai vista li` la pubblicita. che forza!

TormorLot
Ciao a tutti, sono Andrea, ho 14 anni e mezzo e frequento l'ITI Galileo Galilei a Roma.
Ho scoperto questo sito in metro, dove nelle televisioni (Linea A) hanno fatto vedere, tra le varie pubblicità, questa.

Dotto.Spax
Ben arrivati a tutti

Frafri90
Buona permanenza a tutti i nuovi arrivi!

SuperGaara
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! :hi

Spira
fpmarcus :
...e non copiate i compiti!!! :lol

vabbè dai qualcosina si :lol

fpmarcus
...e non copiate i compiti!!! :lol

Spira
benvenuti a tutti!

DragonLegend
sono in ritardo...vabbè sono uno nuovo...mi sono scitto tre giorni fa!!! cmq è troppo bello questo sito...e mi piace molto ed è fatto veramente bene!!! ci vado ogni giorno per guardare tutti gli appunti che mi servono molto :satisfied...vabbè ora vado in giro su forum!!! vi saluto...e buona giornata a tutti :hi :hi

CristianoRonaldo7
grazie:satisfied

nico_polimi
benvenuto...

CristianoRonaldo7
ciao ciau sono nuovo e spero di trovarmi bene in questo sito:hi:hi:hi

mitraglietta
Spira :
si che ti abbiamo dato il benvenuto!!! nella pagina precedente! vai a controllare :satisfied

siete fortunati perche sennò mandavo il mio lupin a sbranarvi....uahuah!!!

Noel
benvenuta!

Spira
è già^^ benvenuta! ^___^

GiUpRi
grazie del benvenuto!..mi sono appena iscritta... complimenti questo sito è fantastico!:dozingoff

Spira
si che ti abbiamo dato il benvenuto!!! nella pagina precedente! vai a controllare :satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.