Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
ciaooo a tuttii!
sono silvia ho 13 anni e mi sono appena iscritta spero di trovarmi bene in questo sito e spero di trovare degli ottimi spunti per la scuola! :lol
sono silvia ho 13 anni e mi sono appena iscritta spero di trovarmi bene in questo sito e spero di trovare degli ottimi spunti per la scuola! :lol
piacere,iscritto poco meno di una settimana fà,sono un ragazzo di terza media,mi piace scrivere racconti e leggere,oltre che giocare ai videogame e veder il calcio...ciao!
benvenutissima chiara :love
Ciao A tutti!! Io sono Chiara e sono nuova!! appena appena iscritta :D
Benvenuti su skuola.net ;)
benvenuta tra noi simona :)
Ciao a tutti sono Simona e frequento economia alla Sapienza di Roma! Molto carino il forum, complimenti:) a presto!
Certo Nathan benvenuto :blowkiss
Ciao mi chiamo Nathan ho 17 anni e scrivo dalla provincia di Padova.
Che dire...sono felice di essermi inscritto perchè alcuni miei compagni mi hanno consigliato il vostro forum.
Spero di avere qualche dritta, poterla dare, e farmi qualche nuovo amico virtuale.
a presto :-)
Che dire...sono felice di essermi inscritto perchè alcuni miei compagni mi hanno consigliato il vostro forum.
Spero di avere qualche dritta, poterla dare, e farmi qualche nuovo amico virtuale.
a presto :-)
benvenuta tra noi alessandra spero che ti piacccia skuola :!:D
Ciao, sono Alessandra, e ho 14 anni. :hi
Benvenuta Mary! :blowkiss
Ciao Mary benvenuta, sono contenta che ti piaccia skuola.net :bounce :)
Ciao io sono MarY 14 anni appena iscritta =D e fantastico questo sito =D
Benvenuti a tutti!!!
infatti sorelllian nipotinaa nn ti stacchi mai tvbbbbbbbbbbbb :-*
Benvenuta :)
io sn celeste, 14 anni, torino e mi sn iscritta da qualche mese, e ade nn mi stacco più:D:D:D
benvenuto tra noi sergiu
ciao io sono sergiu e mi sono iscritto da pochissimo :hi :satisfied