Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
sbardy
:lol

giggikr
si si!!! cmq penso che con tutto quello che scrivo in classe.... forse ho qualche speranza!!!

sbardy
ehehe a fine mese si faranno i conti...la concorrenza si fara' sentire :sega

giggikr
grazie...!!!!cmq vado bene sono primo IO!!!(insieme ad altri 2)

sbardy
si la trovi in alto.. vicino al logo questo e' il link cmq https://www.skuola.net/plug.php?e=userarticles . Avverti anche i tuoi amici se puoi :dozingoff

giggikr
ciao a tutti!!!!!!
coplimenti per la nuova grafica del sito!!!
Cmq sono Luigi da Crotone ho 16 anni e faccio il terzo scientifico al FILOLAO!!
volevo sapere seesiste uan classifica aggiornata con i pretendenti all lettore mp3.
CIao e complimenti

Daniele
Me raccomando mooretta, metti un bell'avatar. Sei la prima vera utente che posta nel forum, sono quasi commosso :cry. Me raccomando fai venì pure i tuoi amici

moretta
AH GRAZIE....VEDO KE POSSO..FARE
CIAOOOO

sbardy
prova questo http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/image_resizer.php

moretta
MMM...NN CREDO....
NON HO UN PROGRAMMA X MODIFICARLO..VABE NON FA NIENTE!!!

sbardy
aspetta le dimensioni dell'avatar che stai mettendo sono 64px x 64px e 8 KB al massimo?

moretta
LO SO CHE DEVO FARE PROFILO...ECC...
MA QUANDO FACCIO AGGIORNA NON MI MOSTRA L'AVATAR....CIOE' QUELLO SPAZIO E' VUOTO!!HO RIPETUTO PIU VOLTE L'OPERAZIONE MA L'AVATAR NON C'E!!!!

sbardy
profilo>modifica profilo> avatar occhio alle dimensioni e al peso :wink

moretta
:con
sbardy :
:moveciao e benvenuta! Vedrai ti troverai bene!! Perchè non ti invii i tuoi appunti qui. A fine mese diamo un lettore mp3 in omaggio a chi ci aiuta e ne invia di +.

AH OK...GRAZIE DELL'AVVISO!!!

CMQ HO UN PROBLEMA CON L'VATAR...PERCHE NON RIESCO AD IMPOSTARLO...E NON SO COME FARE!!

sbardy
:moveciao e benvenuta! Vedrai ti troverai bene!! Perchè non ti invii i tuoi appunti qui. A fine mese diamo un lettore mp3 in omaggio a chi ci aiuta e ne invia di +.

moretta
:thxCIAO..A TUTTI SONO NUOVA SONO MORETTA...BEH KE DIRE SPERO DI TROVARMI BENE IN QUESTO FORUM...CIAO ALLA PRX

Daniele
Io sono Daniele, e sono come Marco un amministratore del sito. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi tipo di aiuto.
Mi raccomando, non fateci stare con le mani in mano:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.