Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
:lol
si si!!! cmq penso che con tutto quello che scrivo in classe.... forse ho qualche speranza!!!
ehehe a fine mese si faranno i conti...la concorrenza si fara' sentire :sega
grazie...!!!!cmq vado bene sono primo IO!!!(insieme ad altri 2)
si la trovi in alto.. vicino al logo questo e' il link cmq https://www.skuola.net/plug.php?e=userarticles . Avverti anche i tuoi amici se puoi :dozingoff
ciao a tutti!!!!!!
coplimenti per la nuova grafica del sito!!!
Cmq sono Luigi da Crotone ho 16 anni e faccio il terzo scientifico al FILOLAO!!
volevo sapere seesiste uan classifica aggiornata con i pretendenti all lettore mp3.
CIao e complimenti
coplimenti per la nuova grafica del sito!!!
Cmq sono Luigi da Crotone ho 16 anni e faccio il terzo scientifico al FILOLAO!!
volevo sapere seesiste uan classifica aggiornata con i pretendenti all lettore mp3.
CIao e complimenti
Me raccomando mooretta, metti un bell'avatar. Sei la prima vera utente che posta nel forum, sono quasi commosso :cry. Me raccomando fai venì pure i tuoi amici
AH GRAZIE....VEDO KE POSSO..FARE
CIAOOOO
CIAOOOO
prova questo http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/image_resizer.php
MMM...NN CREDO....
NON HO UN PROGRAMMA X MODIFICARLO..VABE NON FA NIENTE!!!
NON HO UN PROGRAMMA X MODIFICARLO..VABE NON FA NIENTE!!!
aspetta le dimensioni dell'avatar che stai mettendo sono 64px x 64px e 8 KB al massimo?
LO SO CHE DEVO FARE PROFILO...ECC...
MA QUANDO FACCIO AGGIORNA NON MI MOSTRA L'AVATAR....CIOE' QUELLO SPAZIO E' VUOTO!!HO RIPETUTO PIU VOLTE L'OPERAZIONE MA L'AVATAR NON C'E!!!!
MA QUANDO FACCIO AGGIORNA NON MI MOSTRA L'AVATAR....CIOE' QUELLO SPAZIO E' VUOTO!!HO RIPETUTO PIU VOLTE L'OPERAZIONE MA L'AVATAR NON C'E!!!!
profilo>modifica profilo> avatar occhio alle dimensioni e al peso :wink
:con
AH OK...GRAZIE DELL'AVVISO!!!
CMQ HO UN PROBLEMA CON L'VATAR...PERCHE NON RIESCO AD IMPOSTARLO...E NON SO COME FARE!!
sbardy :
:moveciao e benvenuta! Vedrai ti troverai bene!! Perchè non ti invii i tuoi appunti qui. A fine mese diamo un lettore mp3 in omaggio a chi ci aiuta e ne invia di +.
AH OK...GRAZIE DELL'AVVISO!!!
CMQ HO UN PROBLEMA CON L'VATAR...PERCHE NON RIESCO AD IMPOSTARLO...E NON SO COME FARE!!
:moveciao e benvenuta! Vedrai ti troverai bene!! Perchè non ti invii i tuoi appunti qui. A fine mese diamo un lettore mp3 in omaggio a chi ci aiuta e ne invia di +.
:thxCIAO..A TUTTI SONO NUOVA SONO MORETTA...BEH KE DIRE SPERO DI TROVARMI BENE IN QUESTO FORUM...CIAO ALLA PRX
Io sono Daniele, e sono come Marco un amministratore del sito. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi tipo di aiuto.
Mi raccomando, non fateci stare con le mani in mano:D
Mi raccomando, non fateci stare con le mani in mano:D