Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Giovy94
Ciao a tutti!!!!!!!! Mi chiamo Giovanna e frequento la terza media. Ho notato che una buona parte degli iscritti a questo sito sono più grandi di me (alcuni anche di parecchio), ma spero cmq di fare nuove amicizie.

AntoITA
salve a tutti!!!
questo è il mio primo post :satisfied
mi chiamo antonio,ho 18 anni frequento il 5 anno di liceo scientifico e sono terrorizzato dagli esami....cmq spero che mi possiate aiutare e che possa esservi di aiuto anche io...spero anche di fare nuove amicizie....un saluto a tutti:hi

Dotto.Spax
Benvenuti a tutti

Francy1982
ciaoo Anna benvenuta e Benvenuti tutti i nuoviiiiiiii :lol

pimpi_love_89
Salve a tutti..io sn anna e sn registrata da poke ore.Spero di trovarmi bene in qsto sito...anke perke penso ke mi sara molto utile x la maturità....:hi

Ester
welcome a ttt i nuovi arrivati!!

@ngioletto
salve genteeeee!!!

:hi

:move:move:move:move:move:move

Spira
benvenuto spax! benvenuta Noel!

no aspetta...stò facendo un pò di confusione *_*

:lol

Noel
Benvenuti a tutti i novizi :bgiorno:hi

Dotto.Spax
benvenuta

*asia*
grazie grazie grazie!!!

Dotto.Spax
Benvenuti a tutti

airone91
ciao asia
benvenuta in skuola.net:hi

Sirrah
Ciao!!!
In effetti sono entrata da pochissimo anch'io...ehehehe...ma lo stesso...BENVENUTA!!
sono sicura che ti troverai benissimo!!

Ciauuuz :hi

*asia*
sciaoooo a tutti!!! mi chiamo Asia...vado al liceo linguistico...mi piace il rock'n'roll, cazzeggiare, odio la mia scuola, non combino con la matematica, il latino e il tedesco, perciò se c'è qualche anima pia che mi può aiutare...
per il resto boh...chiedete se volete!!! :zomp
spero che questo sito mi sia d'aiuto...ciao ragazzuoli!!!

Dotto.Spax
benvenuti a tutti!

airone91
salve ragazzi....lo so mi dovevo presentare 20 giorni fà ma non mi ero completamente accorto di questo threat:thx.Comunque ormai è inutile presentarsi visto che mi conoscete già

polina91
salve raga ci sn ankio!!!è molto bello questo sito..cmq la diskussione di kui nn si parla di qualkosa di specifico ma del + e del -????:hi

SuperGaara
Benarrivato :hi

Alessandra92
ciau kirin benvenuto :hi;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.