Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
ciaoooo! benvenuta nel forum! spero che ti troverai bene! ^^
Ciao a tutti ragazzi! :hi:hi
Mi sono iscritta da poco su questa community e questo è il mio primo post!
Sono una ragazza di 17 anni e frequento il 4° anno dell'istituto tecnico per Geometri, mi piace leggere, scrivere, la musica :whistle (soprattutto, è la mia vita!) uscire con gli amici e stare in compagnia! :satisfied
Spero di conoscere tante nuove persone, ci si incontra nel forum, per ora vi saluto, ciaooooo! :hi
Mi sono iscritta da poco su questa community e questo è il mio primo post!
Sono una ragazza di 17 anni e frequento il 4° anno dell'istituto tecnico per Geometri, mi piace leggere, scrivere, la musica :whistle (soprattutto, è la mia vita!) uscire con gli amici e stare in compagnia! :satisfied
Spero di conoscere tante nuove persone, ci si incontra nel forum, per ora vi saluto, ciaooooo! :hi
Ciao migi benvenuta! :hi vedrai starai bene bene con noi ;)
Ma và!!!
chiunque sia già iscritto,e si sia presentato(nn necessariamente),può dare il benvenuto ai nuovi iscritti!
chiunque sia già iscritto,e si sia presentato(nn necessariamente),può dare il benvenuto ai nuovi iscritti!
pare brutto se a 12 post comincio a dare il benvenuto anche io? XD
[math]Presentatevi!!!![/math]
:hi
benvenuto!!
benvenuto!!!!!!
ti troverai benissimo su skuola!!!!
buoan permanenza!
ti troverai benissimo su skuola!!!!
buoan permanenza!
Benvenutooo!!
Benvenuto!
benvenuto capitano:hi
Dato che il mio topic di presentazione è stato giustamente chiuso dato che non avevo visto questo, mi ripresento qui. Sono iscritto da ieri, frequento il quinto anno del liceo linguistico, sono alto, magro ecc.. Adoro il cinema, il teatro, suonare, scrivere, leggere, uscire.. Insomma mi piace la mia vita!
vabbè qui troverai tante informazioni che magari non puoi trovare nella tua dolcissima scuola...:lol:lol:lol!!!!
cmq benvenutissimo a skuola.net!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi
cmq benvenutissimo a skuola.net!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi
Ciao io sono Andrea ho 13 anni e vengo da Cagliari sono veramente contento ke si sia creato questo sito...menomale...cmq la mia scuola è una merda...nn ci fanno salire nell'aula di'informatica...ciao
bella raga!!cm và??tutto bene??io mi kiamo Fabrizia ho 14 anni e frequento il liceo linguistico di Marsala!!qst forum mi aiuta veramente tanto specialmente con il latino e con quella palla di Manzoni...ke dire...complimentoni!!8)
Benvenuta tra di noi!!!!!!
Macciao gente! ^^ Sono *°spinnerette°* alias Zoe!
Ed eccomi qui...18 anni (finalmente),quinto anno al liceo linguistico...dire dove sarebbe alquanto inutile visto che mi vergogno io stessa del posto dove vivo! =.='
Spero che sto sito e/o forum possa essermi utile più che altro...ho bisogno di qualche aiuto in qualche materia! xD
Vabbè ciau...
Ed eccomi qui...18 anni (finalmente),quinto anno al liceo linguistico...dire dove sarebbe alquanto inutile visto che mi vergogno io stessa del posto dove vivo! =.='
Spero che sto sito e/o forum possa essermi utile più che altro...ho bisogno di qualche aiuto in qualche materia! xD
Vabbè ciau...
benvenuto spiraaaa!!!!!
o ragassi non pensavo ci fosse cosi tanta gente in questo forum... :lol meglio!
Benvenuti!!!:hi:hi:hi:hi