Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
sampei171
:-P

ch95
;)

sampei171
va bè a me piace treviso xD

ch95
ciao io invece sn Chiara e sn CALABRESEEEEEE :)

sonodolcecomeilmiele
sampei che centra treviso,lei abita a belluno xD

sampei171
che bella treviso *.*

sonodolcecomeilmiele
auro abito pure io in veneto :)

sampei171
e ricorda per qualsiasi cosa domanda pure nel forum

Auro0000
salve a tutti! sono Aurora, ho 13 anni e sono di Belluno :) mi sono appena iscritta a questo sito e devo dire che è proprio bello, interessante!!

sampei171
=)

sonodolcecomeilmiele
crepi

sampei171
in bocca al lupo a tutti voi che andrete alle superiori e a voi che dovrete sostenere l'esame

sonodolcecomeilmiele
io ci vado il prossimo anno allo scientifico.

calogero999
Ciao a tutti, sono Calogero, ho 15 anni e sono di Canicattì (Agrigento), dove frequento il primo anno di liceo scientifico. Spero di trovarmi bene, a presto! :)

sonodolcecomeilmiele
ciao

luca3193
io gia a quei tempi non esistevo!

Orizon
Ciao a tutti, sono Orizon, ho 14 anni e vivo a Roma, frequento la terza media.
Sono un ragazzo attento, vivace, ma a volte anche pigro (dipende da cosa c'è da fare). Mi piacciono gli sport, sopratutto il calcio, ma solamente quello visto in Tv. La mia vera passione è da sempre stata l'informatica: amo il computer, e sono un grande fan della Microsoft.
Mi interesso anche di skinning e coding; me la cavicchio con Photoshop e ogni giorno cerco di imparare qualcosa di nuovo. Sono anche appassionato di musica, sopratutto quella rap; i miei artisti preferiti sono Guè, Gemitaiz, Gose e Salmo.
Mi piace molto questo forum, e credo che continuerò a frequentarlo. Ci si vede!

Anchibe
Ciao mi chiamo Andrea, ho 15 anni e frequento il 2° anno del liceo artistico Emilio Greco di Catania.

Feduz91
Ciao a tutti!!

ioelei
io sono marii ..ho 14 anni e sono di scicli...frequento il primo superiore del turistico e mi piacerebbe diventare una traduttrice o un interprete..il mio hobby è disegnare..il mio sport preferito è correre e lo pratico 6giorni su 7 e sono piu brava nella velocità..a scuola sono molto brava sono uscita dalle medie con 10 ..mi piace leggere e il mio libro preferito è io non ho paura di niccolo ammaniati. La musica che mi piace di più è quella rock . La mia canzone preferita è someone like you di adele. Sono una persona calma molto socievole e piena di amici..
:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.