Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
io sono Sara ho 15 anni, sono di roma. Frequento il liceo classico
Aggiunto 1 minuti più tardi:
hobbit aono d'accordo con te: a cosa serve il greco?????????
Aggiunto 1 minuti più tardi:
hobbit aono d'accordo con te: a cosa serve il greco?????????
salve a tti!
io sono Beatrice. Ho 17 anni e sono di Firenze. Sono al 3 anno del liceo classico. Amo guardare i film e ascoltare la musica con il bass al massimo cosi i miei vicini sclerano:X...abolirei lo studio del greco e volendo anke del latino xke mi sembrano inutile!...e poi basta:X sono allegra e dico sempre cosa penso!
io sono Beatrice. Ho 17 anni e sono di Firenze. Sono al 3 anno del liceo classico. Amo guardare i film e ascoltare la musica con il bass al massimo cosi i miei vicini sclerano:X...abolirei lo studio del greco e volendo anke del latino xke mi sembrano inutile!...e poi basta:X sono allegra e dico sempre cosa penso!
Ciao, sono Emilia, mi sono appena iscritta..frequento il quinto commerciale di castelvetrano (Trapani)..cerco delle idee per la tesina da presentare agli esami di maturità e nel frattempo studio o ripasso materie in cui non vado molto bene!
Benvenuti a tutti!!
Ragazzi appena iscritti: PARTECIPATE NUMEROSI! aprite discussioni interessanti, dite la vostra in quella già esistenti e partecipate alla community! :daidai
Ragazzi appena iscritti: PARTECIPATE NUMEROSI! aprite discussioni interessanti, dite la vostra in quella già esistenti e partecipate alla community! :daidai
benvenuti a tutti i nuovi arrivati! Buona permanenza(si spera)
Piacere klok e benvenutiiii ;)
Ciao a tutti...mi chiamo Marta e frequento la 3° liceo al classico di Oristano. Sono iscritta da un po' di tempo ma non mi ero mai presentata...xD
salve mi chiamo sofia e sono nuova qui...ho trovato la skuola mentre cercavo qualcosa su carlo I e mi sono subito registrata perche mi piacciono siti del genere anche se ce ne sono pochi..... spero di trovermi bene qui .................vi saluto.............BACI!!!!!!!
Benvenutiiiiiiiii...
Benvenuti!!
un grosso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!! :)
benvenuti a tutti!
Ciao a tutti mi sn inscritto ieri e mi chiamo Alfredo vado al focaccia e sto al primo anno ... by :pp
Ciao a tutti...Sono appena iscritta. Mi chiamo Giuliana, sono di Ragusa (Sicilia) e sono al primo anno dell'Istituto Tecnico Industriale.
Ho dato un'occhiata a questo sito e ho visto che è ben organizzato e soprattutto molto utile e CONVENIENTE!
Che altro dire?? Non saprei! Dico solo che questa scuola mi sclera...
Comunque ora vi saluto! Ciao!
Ho dato un'occhiata a questo sito e ho visto che è ben organizzato e soprattutto molto utile e CONVENIENTE!
Che altro dire?? Non saprei! Dico solo che questa scuola mi sclera...
Comunque ora vi saluto! Ciao!
ciao ratalas... benvenuto!!
Ciao io sono nuovo!!!
Ciaoooooooooooooooooo, sono Francesco Schettino... xD
Chi di voi è bravo a matematica e mi vuole aggiungere su FaceBook? Mi servono un po di aiuti... =D
Grazie in anticipo a tutti... Bella la nuova grafica... xD
P.S.: Mi servirebbero dei pareri sul mio sito... Potete trovarlo sul mio profilo... Non so se si può pubblicare un link qui...
Grazie a tutti quelli della chat che mi hanno spiegato alcune cose... xD
Ciaooooooooooooo
Chi di voi è bravo a matematica e mi vuole aggiungere su FaceBook? Mi servono un po di aiuti... =D
Grazie in anticipo a tutti... Bella la nuova grafica... xD
P.S.: Mi servirebbero dei pareri sul mio sito... Potete trovarlo sul mio profilo... Non so se si può pubblicare un link qui...
Grazie a tutti quelli della chat che mi hanno spiegato alcune cose... xD
Ciaooooooooooooo
Ne sono sicura :) grazie:)
Cial elisa ben venuta vedrai che ti troverai bn!!
Salve a tutti
Sono Elisa, ho 18 anni e faccio l'ultimo anno al Liceo socio-psicopedagogico di Veroli,
:hi
Sono Elisa, ho 18 anni e faccio l'ultimo anno al Liceo socio-psicopedagogico di Veroli,
:hi