Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Noel
Paraskeuazo: Ahahah poi kiediamo a ipply che hai scritto! lei lo studia cmq avete dimenticato "dobrošao" (benvenuto in croato ) cmq benvenuta Hanon

Benvenuta Hanon!!:hi:hi
comunque significa---->un benvenuto a tutti i nuovi amici!:lol
cavoli para hai imparato subito il croato!:yes

Hanon
wow ke accoglienzaaaa:hi

paraskeuazo
Noel :
comunque avete dimenticato l'araboooooo
Marhhaba hala kullom al sadik jadid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi:hi:hi:lol:lol:lol:lol

Ahahah poi kiediamo a ipply che hai scritto! lei lo studia:lol cmq avete dimenticato "dobrošao" (benvenuto in croato :D) cmq benvenuta Hanon :hi

IPPLALA
Ciao Hanon! :hi

Hanon
grazie!!!!:lol:hi

SuperGaara
Benvenuta nella nostra famiglia ;)

Hanon
graze mille x il benvenuto:hi:hi

freddytvb
Ciao Hanon, benvenuta!:hi Stai certa ke ti divertirai un sacco, non riuscirai + a staccarti dallo PC!
Senza contare ke x qualsiasi consiglio puoi kiedere quando vuoi!!!

Hanon
ciao piacere mi chiamo hanon :dozingoff e sono nuova mi sono appena iscritta,per adesso mi stò divertendo!
mi piace molto questo sito!:yes:yes
spero di diventarvi simpatica:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ciao ciaoo

tidy
proprio lei ke nn ce le faceva mettere....pukky nn me l aspettavo da te....no no..:lol:lol:lol:lol

marco s
ma pukketta che ti è preso? all'improvviso questa mania di faccine....

pukketta
wowwwwwwwwwwww....ke bello l'arabo!!!

Noel
mio padre ha la tastiera in arabo,io lo so spicciare un pò ma nn lo so scrivere,quindi nn saprei usarla

marco s
riesci a mettere le lettere arabiche?

Noel
anche l'arabo è una lingua..:D

SuperGaara
Ah...è vero...

Noel
comunque avete dimenticato l'araboooooo
Marhhaba hala kullom al sadik jadid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi:hi:hi:lol:lol:lol:lol

IPPLALA
I futuri utenti che si iscriveranno!

SuperGaara
Appunto...off-topic come sempre!

Chi deve ancora presentarsi??? Fatelo qui ;)

sciuz92
be essere sdentati comporta tanta poca efficenza alla guida...cmq dai non andiamo off topic...chi sara il prox utente?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.