Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Paraskeuazo: Ahahah poi kiediamo a ipply che hai scritto! lei lo studia cmq avete dimenticato "dobrošao" (benvenuto in croato ) cmq benvenuta Hanon
Benvenuta Hanon!!:hi:hi
comunque significa---->un benvenuto a tutti i nuovi amici!:lol
cavoli para hai imparato subito il croato!:yes
wow ke accoglienzaaaa:hi
Noel :
comunque avete dimenticato l'araboooooo
Marhhaba hala kullom al sadik jadid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi:hi:hi:lol:lol:lol:lol
Ahahah poi kiediamo a ipply che hai scritto! lei lo studia:lol cmq avete dimenticato "dobrošao" (benvenuto in croato :D) cmq benvenuta Hanon :hi
Ciao Hanon! :hi
grazie!!!!:lol:hi
Benvenuta nella nostra famiglia ;)
graze mille x il benvenuto:hi:hi
Ciao Hanon, benvenuta!:hi Stai certa ke ti divertirai un sacco, non riuscirai + a staccarti dallo PC!
Senza contare ke x qualsiasi consiglio puoi kiedere quando vuoi!!!
Senza contare ke x qualsiasi consiglio puoi kiedere quando vuoi!!!
ciao piacere mi chiamo hanon :dozingoff e sono nuova mi sono appena iscritta,per adesso mi stò divertendo!
mi piace molto questo sito!:yes:yes
spero di diventarvi simpatica:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ciao ciaoo
mi piace molto questo sito!:yes:yes
spero di diventarvi simpatica:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ciao ciaoo
proprio lei ke nn ce le faceva mettere....pukky nn me l aspettavo da te....no no..:lol:lol:lol:lol
ma pukketta che ti è preso? all'improvviso questa mania di faccine....
wowwwwwwwwwwww....ke bello l'arabo!!!

mio padre ha la tastiera in arabo,io lo so spicciare un pò ma nn lo so scrivere,quindi nn saprei usarla
riesci a mettere le lettere arabiche?
anche l'arabo è una lingua..:D
Ah...è vero...
comunque avete dimenticato l'araboooooo
Marhhaba hala kullom al sadik jadid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi:hi:hi:lol:lol:lol:lol
I futuri utenti che si iscriveranno!
Appunto...off-topic come sempre!
Chi deve ancora presentarsi??? Fatelo qui ;)
Chi deve ancora presentarsi??? Fatelo qui ;)
be essere sdentati comporta tanta poca efficenza alla guida...cmq dai non andiamo off topic...chi sara il prox utente?