Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Dotto.Spax
Benvenuti a tutti! :hi

IPPLALA
Benvenuti :hi

Frafri90
benvenuti a tutti i novellini =)

Lider Maximo
Benvenuti a tutti i nuovi ;)

macistone
CIAO A TUTTI MI CHIAMO SIMONE HO 19 ANNI E FREQUENTO L'ULTIMO ANNO DEL LICEO CLASSICO, (PURTROPPO IL PRIMO ANNO SONO STATO BOCCIATO!!!:dontgetit)è BELLO CONDIVIDERE CON COSì TANTE PERSONE L'ANSIA PER QUESTI ESAMI... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

Dotto.Spax
benvenuti a tutti!

alexia91+
grazieeeeeeeeeee :hi :inchino:inchino

trau8
tutti qui sono benvenuti! non ti preoccupare!
se sei dolce, sbizzarrisciti nella sezione amore&co... è una delizia! ;)
partecipa attivamente e troverai amicizie.. :p SEE YOU!
CIAU

alexia91+
:hiciauuu a tutti! sn nuova! mi kiamo alessia e ho 16 anni! sn simpatica solare e dolce!! spero di essere la benvenuta!! ciauuuuu

Sirrah
Benvenuti a tutti anche da parte mia!!!! (un po' in ritardo ma insomma...)
:satisfied:hi

pukketta
welcome to all!

Dotto.Spax
Benvenuti a tutti!

sbardy
bene!! benvenuto!! che ci racconti?:hi

Smoking89
ciaoooooooooo...sono nuovo di qui...come va?

SuperGaara
orrfeos:
Benvenuto ma non ti fidare di SuperGaara

:p:p:p:lol

orrfeos
Benvenuto ma non ti fidare di SuperGaara,,,scherzo è un bravo ragazzo,,,ciao ciao,,,vedrai questo sito è stupendo ti troverai benissimo,,,

SuperGaara
Benvenuto!!!

TormorLot
Benvenuta Giova, ti assicuro troverai molto aiuto su questo forum, ci sono utenti specializzati in tutto. ;)

Giova94
:hiCiao sono Giova,abito in Liguria,faccio 3a media e l'anno prossimo frequentero' il liceo scentifico.
ho scoperto questo sito cercanmdo materiale x 1 testo,mi piascerebbe conoscervi.....
:beer:beer a presto.

TormorLot
Eh già, la metro A è molto meglio della B :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.