Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Mayc1989
benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

darklight89
CIAOOOO!!!! mi chiamo Elena, ho 18 anni e sono di milano:) frequento l unltimo anno di liceo scientifico e spero di trovarmi bene qui con voi su questo bel forum^^
bacionissimi:)

TormorLot
Un abbraccio a tutti i neo-giunti che non finiscono mai di accrescere :satisfied

Dotto.Spax
Benvenuti a tutti!

.::Jackie04::.
Ciao a tutti raga 8)8)8)....Johnny Napal 93 6 un grande!!!! spero k leggerai in qsto post.....ciao ciao :hi:hi:hi

Silver Dream
ma ciaooo a tutti carissimi! mi kiamo Azzurra e ho 17 anni frequento il quarto anno del professionale per servizi sociali (quella scuola dove sia fa psicologia e cose simili.. lo diko nn perkè siete deficenti ma ogni botta mi tokka spiegarlo).. vengo dalla grandissima capitale: Roma!!

grazie bacio a tuttii!

Spira
benvenuti a tutti i nuovi utenti :)

Noel
Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:move

paraskeuazo
Benvenuti Naima, Matteo e tutti quanti! :hi

matcar92
Ciao a tutti sono Matteo, 15 anni e frequento il secondo liceo scientifico tecnologico in provincia di Milano.

**NaImA**
Salve a tutti!! sono nuovissima di qui!
Sono un pò piccolina ma siccome ho fatto la primina sono in quarta ginnasio!
Disponibilssima ad aiutare per greco e latino e inglese ma nn chiedetemi nulla di mate ...
A presto!! un bacione a tuttissimi

**°_ Naima _°**

SuperGaara
Benvenuti a tutti quanti ;)

jalil
anch'io sono qui da tanto ma non mi sono mai presentata o lasciato messaggi... mi piaceva leggere i vostri..xD cmq ciao belli, sono jalil!

ViKyFeK
okok :) meno male c'è qualcuno ke mi aiuta :P vabbè grazie a tutti quelli del sitoooo! kiss a tutti e piacere..se serve una mano sono qui tranne di latino e greco ke nn li faccio! x il resto ci sono! xo ricordatevi sempre ke faccio il primo xD

ViKyFeK
grazieee anke se sto qui da circa 2 mesi ma nn mi sono mai presentata :P vabbè ciao a tuttiiii e benvenuti a tutti i nuovi ;)

La_Padrina_89
Ciao vittoria, benvenutaaaaaaa!!! :D

ViKyFeK
Ciao!! invece io mi kiamo solo vittoria! :p ma tutti mi chiamano viky...! io frequento il primo liceo scientifico...! cerco di aiutare chi ha problemi con i compiti, laddove riesco e spero di essere ricambiata...! baci baci..!

angioletta92
Ciao a tutti!! Sono Susanna, ho 16 anni e frequento il secondo anno del liceo classico...spero tanto di conoscere molti di voi su questo sito...
Bacioni :hi

Noel
Benvenuti!:hi

Sparvierina
Benvenuti a tutti!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.