Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
trau8
darklight89:
CIAOOOO!!!! mi chiamo Elena, ho 18 anni e sono di milano:) frequento l unltimo anno di liceo scientifico e spero di trovarmi bene qui con voi su questo bel forum^^
bacionissimi:)

dove studi a milano, elena? curiosità mia, sono compaesana... leggi il mio profilo, fai prima... qllo contiene una mia presentaz abbastanza fedele :p

.::Jackie04::.
:hiBENVENUTA KIA!!!

Sirrah
Benvenuta anche a te, Kia!
:woot

LaIlela_Kia
Ciao sn Ilenia ho qs 16anni sn di Torino e faccio 2 ragioneria!.....mi dix ma n so k dirvi...ciao ciao besito

Sirrah
Benvenuta kikka anche da parte mia!!
:hi:move

BENVENUTA KIKKA E A TUTTI I NUOVI ENTRATI!!!! un baci8....:move:hi:hi

Dotto.Spax
benvenuti a tutti!

Ila
benvenuti!

Dotto.Spax
Benvenuti a tutti!

Sirrah
Benvenutissimi a tuttiiiiii!!!:satisfied
Vi troverete benissimo! ;)
Un abbraccio!
:hi

louise
ciao raga! sn angela..h 15 anni e frequento un liceo scientifico..:) Ciao a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!

paraskeuazo
A giudicare dal nick sei uno che ha mandato spesso in frantumi il laboratorio di chimica della scuola eh?? :lol:lol Benvenuto su skuola! :hi

Scoppio
Ciao a tutti!!!
Sono un chimico volenteroso, e cercherò di aiutarvi in problemi di chimica, fisica, matematica e informatica!!!
Inoltre, invierò appunti preparati da me.
Spero di aiutarvi al massimo delle mie capacità! Ci sentiamo nel forum!!!:move

ccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo a tutti!!!!!!:satisfied:satisfied:satisfied:p:p:p:lol:lol:lol:move:move:move8)8)8);););):hi:hi:hi

nico_polimi
benvenuti a tutti i nuovi iscritti:D

Dotto.Spax
Benvenuti a tutti!!!

Noel
Un caloroso Benvenuto a tutti i novizi:hi

UN BACIO A TUTTI I NUOVI ENTRATI DA UNA PUNK GIRL!!!!! ciauUuUuUuUuUu...:hi:hi:hi:love

Dotto.Spax
benvenuti a tutti!

:move:move:move BENVENUTI A TUTTI RAGA!!!!!!....W SKUOLA.NET!!!!!! :move:move:move

:move;)8):satisfied:p:O_o:love:dozingoff:hi:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.