Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
paraskeuazo
Basta con l'off-topic e nn "litigate" sul numero dei posts che tanto nn contano nulla :lol:lol

Spira
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]Spira:
[quote]:-)kiraarmstrong:-):
[quote]Spira:
ma non ti vergogni? un mese e hai fatto 1178 post... tutti in contiamo fino all'infinito e altri "post counter up" XD XD XD :lol :XD

invidioso!!!!!
te è quasi un anno ke stai iscritto e non sei arrivato neanke a 800 posts!!
ma vergognati!!:lol:lol
naturalmente skerzo nun te arrabbià:lol:lol:lol
[/quote]
èh no mia cara... :D
Se uno posta soltanto in topic in cui bisogna parlare molto, e fare lunghe frasi ci può stare che in un anno circa non ha fatto 800 post, non ci può stare il contrario, cioè una che c'è da un mese che ha più di 1000 post perchè và nei topic tipo "contiamo"...

e sai che ti dico? non ho nulla da fare, vado a contare i tuoi post in "contiamo verso l'infinito"
[/quote]
hahahaha:lol:lol
spira se non hai niente da fare dovresti trovare il modo per aumentare i tuoi posts!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
[/quote]
èh no... non sono ossessionato come te dal post counter... e dunque non ho interesse di alzarlo inutilmente, a differenza di qualcuno U_U XD XD lol

Spira
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]Spira:
ma non ti vergogni? un mese e hai fatto 1178 post... tutti in contiamo fino all'infinito e altri "post counter up" XD XD XD :lol :XD

invidioso!!!!!
te è quasi un anno ke stai iscritto e non sei arrivato neanke a 800 posts!!
ma vergognati!!:lol:lol
naturalmente skerzo nun te arrabbià:lol:lol:lol
[/quote]
èh no mia cara... :D
Se uno posta soltanto in topic in cui bisogna parlare molto, e fare lunghe frasi ci può stare che in un anno circa non ha fatto 800 post, non ci può stare il contrario, cioè una che c'è da un mese che ha più di 1000 post perchè và nei topic tipo "contiamo"...

e sai che ti dico? non ho nulla da fare, vado a contare i tuoi post in "contiamo verso l'infinito"

TH3 CH3M1ST
ks è post counter up?

Th3 Ch3m1st

Spira

SuperGaara
Benvenuta Ester!!! Vedrai che trascorrendo assieme a noi il pre-esami ti preparerai al meglio e allo stesso tempo potrai anche divertirti ;)
C'è la sezione maturità per addentrarsi nel vivo della preparazione alla maturità!
Ma non perderti tutti gli eventi che da qui in poi ci saranno su skuola...:p

egnu89
buona sera a tutti!!!!io mi chiamo ester almeno all'anagrafe dicono cosi e tra dieci gg sarò impegnata a fare la maturità...ho una paura assurda!!se volate sapere qlcs i più..basta chiedere!!

Dotto.Spax
benvenuti a tutti!

SuperGaara
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti che ancora non conosco personalmente!!!

Ben arrivati nella nostra "famiglia" ;):satisfied

TH3 CH3M1ST
ciao sono Th3 Ch3m1st
rokkettaro, compositore in un gruppo anke di mestiere (suoniamo nei garage)
se 6 emo tu NON MI VUOI CONOSCERE il mio gruppo preferito?I mitici
Avenged sevenfold Synyster Gates fa assoli divini... YEAH!

TI ASPETTO

Th3 Ch3m1st

Dotto.Spax
Benvenuti a tutti!

Spira
Bevenute ad entrambe!!! vi troverete sicuramente bene =)

sereeeee
Ciao sn Serena e ho 17 anni... qst sito è molto bello e utile ma sinceramente mi sto perdendo in tutte queste file di aiuti etc.. ehm non so da ke parte iniziare.....
vabbè và mi piacciono tt i film, le makkine anche se sn femmina :) bè se volete farmi domande bè fatele xk nn so ke dire..... sorry :)

Midna
Buongiorno!Come potete vedere sono una novellina e...boh!Che dire! XD
Ah,dal mio nick potete subito constatare che vado matta per Zelda.^^

Noel
Benvenue Enzo et Mary:hi

partecipate attivamente alla vita del forum miraccomando---->divertimento assicurato;)

PrInCeSs Of MuSiC
Sauu sono mary! ho 14 anni (15 a ottobre) e sono una studentessa ragioniera forzata.. in poke parole i miei mi hanno obbligato a fare ragioneria.. poi.. ke dire.. mm... ah si! sono di Palermo xò vivo a jesi in provincia di ancona da 6 anni ormai.. ma nonostante questo sono molto legata alla mia terra (e cu sa scorda!!) ... poi ke dire.. ah si! ascolto musica tutto il giorno di tutti i tipi... mi piacciono film di mafia, horror, macchine.. forse faccio prima a dire ke mi piacciono tutti!! :D e poi.. ke altro dire... ah si! ricordate di rielaborare i vostri appunti prima di scriverli sul quaderno! (scrivete qualke cosa sbajata).. credo di aver detto tutto.. sauuuuuuuuuuuuuuuuu basoni a tutti!

enzinho94
8)ciao sn enzo, ho 13 anni e farò gli esami qst anno, ma nn sn preoccupato, anzi, nn vedo lò'ora, kspasso a 1 altra skuola!!!!!!!!!!!!!!!!!

paraskeuazo
Ciao Amy, benvenuta :hi non sarai di certo l'unica a iscriverti qui con la scuola in via di conclusione o già terminata, vedrai :lol anche perchè questo sito non parla solo di scuola, e non serve solo per quello, ma va ben oltre, è un bel posto per scambiarsi opinioni tra ragazzi e fare amicizia ;)

amy_may
Ciao a tutti! Mi sono iscritta ora. Fa un po' strano iscriversi su di un forum sulla scuola proprio ora che sta per terminare, ma io sono un nostalgica cronica! Ho nostalgia delle cose anche prima che finiscano :) Scherzi a parte ho letto qualche discussione qui e li e mi siete sembrati un gran bel gruppo in cui parlare di tutto e quindi eccomi qui! Ops... dimenticavo... mi chiamo Amelia, ma Amy andrà benissimo!!

SuperGaara
:lol

Benvenuti ai nuovi arrivati anche da parte mia :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.