Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ciao Vannibra cia Dark! benvenuti :hi
Ciao a tutti! Sono Dark (eh beh...) e sono all'ultim'anno del liceo linguistico. Ci vediamo tra i posts.
:pciao....sono vanni....sono iscritto da molto...ma ora ho cominciato a frequentare + spesso....ah.....tra 3 settimane ho la maturità.......
benvenuti a tutti a casa vostra!!!
ciao io sono sara, mi sn iscritta gg, ciao a tutti!!
ciao io sono daniela! sto a firenze e frequento (putroppo) un liceo linguistico internazionale, sono al primo anno quindi mi sa tanto ke il prossimo anno cambierò scuola!! odio studiare!! e non so ke altro dire :P bye baci
Buona sera a tutti. Io sono Celeste Andrea e ho 16 anni. Abito in una provincia di Taranto, nel salento. Sono fidanzata da un sacco di tempo e ufficialmente e il mio ragazzo è la persona più importante. Frequento il terzo anno dell'istituto Giovanni Falcone di Sava...bo niente più....chi è curioso a conoscermi...ciao ciao
ciao a tutti sono lucilla ho 17 anni e sono al 2°liceo classico..
Ciau miky, Marika, Nicolaus, Luciano & tutti i nuoviiii!! :hi
ciao senti potresti aiutarmi a trovare qst versione di valerio massimo "il coraggio e la fierezza premiano i vinti" è x doma...????ti prego fammmi sapere qualcs!!!
baci marika
baci marika
Benvenuti a tutti!!!:lol
Ciao Luciano benvenuto :hi
Ciao a tutti! sono Luciano di Napoli!!! studio all'ultimo anno di un tecnico commerciale...e sono contento di far parte di skuola.net!!! Buono studio a tutti!!!
ma qnta bella gente che si iscrive!! partecipate numerosi alla vita della community!!
attenzione, può avere effetti indesiderati, nn somministrare al di sopra delle 3 ore perché dà dipendenza!!!!!! :lol
dotto ma com'è che ti si vede così poco? e anthony? :( fatevi sentie, magari pure in chat, dài ci si becca!! :)
attenzione, può avere effetti indesiderati, nn somministrare al di sopra delle 3 ore perché dà dipendenza!!!!!! :lol
dotto ma com'è che ti si vede così poco? e anthony? :( fatevi sentie, magari pure in chat, dài ci si becca!! :)
Benvenuti Marika e Nicolaus!!!!
:hi
:hi
Ragazzi io penso di essere uno dei tanti veterani qui sul sito e da veterano vi dico........... BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ISCRITTI!!!!!!!!!!!
benvenuto...
Salve a tutti! anch'io mi son registrato da poco (10 minuti? :D).
Frequento lo scientifico tradizionale (2° anno) e mi chiamo nicola .
Spero di trovarmi bene
Frequento lo scientifico tradizionale (2° anno) e mi chiamo nicola .
Spero di trovarmi bene
Salve a tutti!!!Io mi sn iscritta qlk minuto fa in qst forum e dv dire che è prp bll!!!Ah...dimenticavo io sn Marika,ho 16anni e abito a Isernia!!!Frequento il primo anno al liceo classico...e sxo tanto che qst sito mi aiuterà cn qlk versione dannataXDXD
Ciauuu a tuttii!!
Kisses Princess Marika
Ciauuu a tuttii!!
Kisses Princess Marika
Benvenuti a tutti!