Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
sid_vicious
salve.. mi chiamo sid vicious.. sono il bassista dei sex pistols... sono resuscitato... e mi sono loggato in questo sito.. sono nato il 10 maggio 1957 e il mio vero nome è john simon ritchie... ora ho...51 anni e sono in prima superiore..... sono famoso x il fatto di essere morto e x la mia cover di my way di sinatra.. in cui ho dimostrato di essergli superiore :p
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

^^Piccola&Piccola^^
ciao io sn ele e sn ankora una primina e fin orann ho kepito nulla :dontgetit

Dotto.Spax
:-)kiraarmstrong:-):
povere noi...:thx:thx:thx:thx

perchè poveri noi?

occhidi.gatto
Ma su dai... non state preoccupate..lo so che è inutile dire che non è difficile tanto non ci credereste però davvero state tranquille anche io ho una sorella che ha esami di terza media e anche lei mi assilla con i compiti, le tesine, anche se la furba si ricopia tutte le mie..in bocca alu lupo a tuttiiiiiii

Dotto.Spax
anche mia sorella ha l'esame di terza media come te!

Dotto.Spax
un caloroso benvenuto a tutti

.::Jackie04::.
benvenuta carlotta!!! 6 la benvenuta!!! io sn jessicuzza piacere!!! sn imparentata cn mezzo sito qua dentro...poi lo scoprirai...ciauuu!!! vieni in chat qnd vuoi!! io ci sn!!

occhidi.gatto
Posso?? sono arrivata anche io..Ciao sono Carlotta ho 18 anni sono appassionatissima di cartoni . Sono rientrata in Italia da poco e mi mancavaaaaaaaaaaaaaa....
Baci baci a presto

Dotto.Spax
hai ragione cara Mayc.anche dico benvenuti a tutti!

Mayc1989
benvenuti a tutti

Viking
wskuola.net:
oops...ragazzi ci sono da un paio di mesi ma non ho mai visto questo post...allora mi presento...

Cio ragazzi,mi chiamo Matteo vengo da Cagliari e ho 13 anni e mezzo...sono ancora in terza media quest'anno ho l'esame..mamma che paura!:cry:cry:cry...i miei voti sono piu ke scarsi! sono venuto qua per farmi dare una mano da voi..non solo anche io daro una mano agli utenti visto che voglio diventare un moderatore di italiano...la materia che mi piace di piu!! cosa vi posso dire...spero di trovarmi bene in questo sito in futuro...ciaoooooooooo :hi

Siamo in 2, non me ne ero accorta pure io :satisfied
Comunque io sono Viking e ho 16 anni :)

Thenocturne
Grazie a tutti per il benvenuto :D

Sirrah
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!!

nico_polimi
benvenuti!!vi troverete bene qui tra noi:hi

benvenuto ippo, nn ci s'era mai visti prima nè:lol

ippo94
IO MI KIAMO IPPOLITO, MI SONO REGISTRATO IERI...GLI ALTRI GIORNI NN AVEVO TEMPO...IHIHI...

Ila
benvenuti!

Thenocturne
Ciao a tutti :) mi chiamo Giovanni ed ho 18 anni... mi sono appena iscritto..spero di trovarmi bene qui con voi :D

DarioTheBest
Ciao sono Dario ho 13 anni fra poco ne compio 14 e sono contento di entrare a fa parte di questa comunity.. quest'anno ho gli esami di 3 media help me:lol

Ila
Un grande benvenuto agli ultimi arrivati,sono sicura che vi troverete benissimo qui con noi

Cronih
oops...ragazzi ci sono da un paio di mesi ma non ho mai visto questo post...allora mi presento...

Cio ragazzi,mi chiamo Matteo vengo da Cagliari e ho 13 anni e mezzo...sono ancora in terza media quest'anno ho l'esame..mamma che paura!:cry:cry:cry...i miei voti sono piu ke scarsi! sono venuto qua per farmi dare una mano da voi..non solo anche io daro una mano agli utenti visto che voglio diventare un moderatore di italiano...la materia che mi piace di piu!! cosa vi posso dire...spero di trovarmi bene in questo sito in futuro...ciaoooooooooo :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.