Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
pukketta
ciao, benvenuta!!!:hi

.:Feferika:.
Ciao! Io Sono Federica... Questo Forum è bellissimo e interessante!!
W Skuola.net!! ;) :) :lol

pukketta
welcome to all:lol

SuperGaara
Benvenuti tra di noi, ragazzi ;)

Hanon
benvenuti a tutti!!!:hi:hi

*Sybil*
Cioè...fatemi capire...io sono iscritta dal 29 maggio e mi sono accorta ora di questo thread?!? :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
mah...sarà la vacchiaia!!! :yes:yes:yes
comunque piacere...sono Simona!!! :satisfied

Ila
Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

paraskeuazo
Benvenuto alessandro, potrai trovare risposta alle tue domande se posti nella sezione maturità ;) e benvenuta anche a cochi e a tutti gli altri nuovi, anche quelli che non si sono presentati :hi

Accio
Salve a tutti io sono alessandro......x gli amici Accio!!cmq!sono contento di essere entrato a far parte di skuola punto it.......siete davvero favolosi!!!vorrei sapere se qualcuno mi puo' dare qualche info sulla terza prova!!tralasciando le materie ancora non sappiamo se sara' risposta mista o risposta multipla!!dovrebbe dipendere dalla scuola giusto??o e' uguale x tutti?se potete risp un bacio

gattamatta
ciao io sono erica e ho 17anni..ho appena terminato la quarta, del liceo scientifico..quest'anno in quinta, maturita' e poi universita'..non ho le idee chiarissime, ma sono quasi certa di iscrivermi in giurisprudenza..oppure qualche ramo di scienze politiche..mi trovo benissimo in questo forum, nessuna critica negativa.. ;) e' ottimo..

cochi
piacere mi chiamo cochi sono d torino....e sono nuovissima....
sto facendo gli esami d terza media e il proximo anno farò il liceo classiko ank se ho in mente d fare d lavoro tt'altro.....
cmq questo sito mi piace molto e ank le pers cn cui ho parlato fin ora....
ciau!

mitraglietta
ahahaha lo so che sono una scassa marron...cmq benvenuta vedrai che ti troverai bene qua sul sito questo è poco ma sicuro.....

cheffina88
e dopo avermi detto di iscrivermi non so quante volte..per sfinimento alla fine sono qua! cosi non parla piu ahah!! o no mitraglietta?!?! :lol che peso che sei a volt...

cmq eccomi qua! sera a tutti sono valentina dalla ridente cittadina di limbiate. studio cucina all'ALMA in prov d parma e che dire...voglio diventare una cuoca!e poi.....insomma chiedete voi qualcosa!

BESOS

Vaizaado
Ciao a tutti, sono Lorenzo e ho 18 anni, sono di Roma.
Ho in mente il diventare sceneggiatore cinematografico, chissà se riuscirò nel mio intento XD. Forse iscritto un pò tardi, a 3 giorni dall'Esame, ma meglio tardi che mai!

Un saluto a tutti.

See ya!

trikyfry89
Salve ragassuoli sono valentina, ho 18 anni, vivo in un paesello sperduto della sicilia...
Adoro scrivere, forse un giorno pubblikerò un libro che potrete usare come spessore x non far traballare la scrivania... Che dire di +: spero di conoscere qlk1 simpatico e socievole con cui scambiare punti di vista!!!
Corro a prepararmi...
BAX:hi

BeA 90
ciao a tutti io mi chiamo beatrice, vivo a roma, ho qusi 18 anni (mi mancano 2 giorni) mi piace tanto la musica e lo sport, faccio pallavolo da 8 anni...sono capitano della squadra...che altro posso dire...che mi piace questo forum...grazie da DragonLegend (ti amo) e basta...

SuperGaara
alkalewi:
salve a tutti sono tornato!!!!!
dopo un periodo difficle a causa della scuola eccomi di nuovo qui!!!

Oh, chi si rivede!!! :hi

paraskeuazo
Ah bene eccoti!! bentornato :hi

alkalewi
salve a tutti sono tornato!!!!!
dopo un periodo difficle a causa della scuola eccomi di nuovo qui!!!

Ila
un grande benvenuto a tutti i nuovi utenti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.