Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
è una canzone dei Guns'n Roses sorellina XD
You know where you are? You're in the jungle baby! You gonna Post
Lol comunque benvenuti a tutti
Lol comunque benvenuti a tutti
WELCOME TO THE JUNGLE TO ALL!!!! xò mi sono accorto che io questo sito lo uso ben poco x gli appunti... :p
nn mi ricordo se mi sono presentata.. ci credete? xD
TH3 CH3M1ST:
[quote]norve:
Io sono Sara piacere a tutti e sono iscritta dal 24 febbraio!!!!ovvero da 4 mesi...
faccio io classico e ho 17 anni tra un mese faccio i 18....
piacere a tutti...
mia moglie :heart
Th3 Ch3m1st
[/quote]
il mio maritino...:love
norve:
Io sono Sara piacere a tutti e sono iscritta dal 24 febbraio!!!!ovvero da 4 mesi...
piacere a tutti...
mia moglie :heart
Th3 Ch3m1st
un grosso benvenuto a tuttiiii..!
benvenuta!
piacere a tutti...
piacere a tutti...
cheffina88:
e dopo avermi detto di iscrivermi non so quante volte..per sfinimento alla fine sono qua! cosi non parla piu ahah!! o no mitraglietta?!?! :lol che peso che sei a volt...
cmq eccomi qua! sera a tutti sono valentina dalla ridente cittadina di limbiate. studio cucina all'ALMA in prov d parma e che dire...voglio diventare una cuoca!e poi.....insomma chiedete voi qualcosa!
BESOS
cari dateci qualche dritta per fare ricette light fresche e estive x non ingrassare...
Benvenuti a i nuovi arrivati!!!
benvenutiiiii:hi
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
Certo kira... Ti presenti dopo 1400 e passa post? XD
Certo kira... Ti presenti dopo 1400 e passa post? XD
Benvenutiii
Benvenuta!
e si...finalmente ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaa XD ..grazie per il benvenuto :)
CIAO BENVENUTA!!!:hi:hi:satisfied:satisfied
Ciao Giovanna :hi finalmente ce l'hai fatta a connetterti bene :move
ciaooooo...sono nuova del forum...mi chiamo Giovanna e vengo dalla prv. di Milano :) , cosa dire altro....frequento la scuola ...anche sè in ritardo....avendo 24 anni...sto' faccendo in questi giorni l'esame di maturità :) ...speriamo bene ...
ciao benvenuti!!:hi