Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
*Sybil*
soccerboy:
Ciao a tutti!
Sono Antonio e sono di Pisa e quest'anno frequenterò la 5a liceo scientifico.
...il mio ex era di livorno!!!:lol

Benvenuti ai nuovi arrivati!!! :hi

ZLATAN235
mi raccomando dobbiamo essere tanti...se no mi tocca solo lavorare!!!!
Benvenuti Antonio...Ciao Anna
Alessandro

issima90
beh..io non sono nuova..però non sono stata spesso qui...ma ho deciso di dare una svolta!!!siete davvero simpatici!!!!Cmq piacere!!Anna!!

soccerboy
Ciao a tutti!
Sono Antonio e sono di Pisa e quest'anno frequenterò la 5a liceo scientifico.

norve
esatto io mi sono trovata benissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!ho tanti nuovi amici...e siete tutti troppo simpatici bacio ai nuovi iscritti!!!!

mitraglietta
cm ha detto nico anche io è un pò che nn passavo più da queste parti....e ne colgo l'occasione oggi per fare un caloroso benvenuto a tt i nuovi iscritti...vi troverete veramente molto bene qua su Skuola.net il paradiso dello studente!!!

ZLATAN235
io sono il secondo!
piacere Alessandro, benvenuta!!! ;)

nico_polimi
benvnuta bimbadolce..un benvenuto a tutti i nuovi iscritti, è un bel po' che nn passo a salutarvi:)..vi troverete bene vedrete:hi

Bimbadolce90
Ciao a tutti..io mi chiamo Sara e devo frequentare l'ultimo anno di Ragioneria ramo programmatori a Ravenna...
Spero di conoscere tante persone nuove..

Ele_nina
grazie grazie a tt!!cmq per la verità ho sbagliato a impostare..xk io frequento il socio psico....ih un bacione

norve
benventua classico come e prossimo anno maturità ci faremo forza a vicenda!!!!

SuperGaara
Ben arrivata tra di noi ;)

Ele_nina
grazie! lo spero proprio..un beso

cochi
benvenuta ele.....t troverai molto bn....

Ele_nina
CIAO RAGAZZI!!SONO NUOVA..APPENA ISCRITTA..MI KIAMO ELENA HO QSI 18 ANNI E IL PROSSIMO ANNO...AIUTO!!!!MATURITà!!!!!!!!!!!!UN BACIO A TUTTI...

*Sybil*
grande zia

Dotto.Spax
benvenuti a tutti!

PrInCeSs Of MuSiC
ahahah :lol ora ho capito!!

Spira
allora...

La canzone vera diceva

You know where you are? You're in the jungle baby! You gonna Die

quella mia per le presentazioni dice

You know where you are? You're in the jungle baby! You gonna Post

PrInCeSs Of MuSiC
i don't understand na mazza.. xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.