Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Rally matematica
Miglior risposta
1)Tommaso ha trovato una cordicella annodata con la quale si diverte a formare le figure:forma dapprima un tri ...

Problema.... con un problema artitmetico
Miglior risposta
Il testo è il seguente:
Una raccolta di pietre preziose è formata da diamanti, rubini e smeraldi. I diamanti ...

Tabelle e grafici? come si fa questo esercizio??
Miglior risposta
Un esercizio mi chiede:attribuendo opportuni valori alla x,costruisci tabelle e grafici relativi allle seguent ...

Risolvi il seguente problema ?????????????non lo capisco
Miglior risposta
risolvi il seguente problema
calcola le ampiezze degli angoli di un triangolo ABC sapendo che
A:4 = B: ...

Libro "Primo 2"
Miglior risposta
Chi sa un sito dove posso trovare le soluzioni del libro "primo 2"

Estate amica
Miglior risposta
libro estate amica aiuto vi prego datemi le risposte di pagie 68 e 69

Espressioni con proporzioni
Miglior risposta
Salve, mio cugino sta facendo i compiti delle vacanze e io lo sto aiutando in matematica. Deve fare 5 espressi ...

PROBLEMA DI MATEMATICA (117391)
Miglior risposta
problemi di matematica
qualcuno di voi mi puo aiutare in questo esercizi?
1)in una classe il rapporto tra fe ...

da risolvere pleaseeee
in una scuola ci sono 660 alunni totali e tre classi. Sapendo che gli alunni della prim ...

(9/4+1-11/12): (3/10*15/4+1/3)=(1/2+8/9*3/13):x

Il perimetro di un quadrato misura 112 m.Trova il perimetro di un secondo quadrato equivalente ad 1/4 del prim ...

In un triangolo isoscele il perimetro è 68,8 cm e il lato obliquo e l'altezza relativa alla base misurano risp ...

Mi serve un piccolo aiutino in Matematica,GRAZIE!!
Miglior risposta
Aiuto mi serve risolvere un problema sul teorema di Euclide:in un triangolo rettangolo,l'area misura 60 000 mm ...

Il perimetro di un quadrato misura 112 m.Trova il perimetro di un secondo quadrato equivalente ad 1/4 del prim ...

Non ci riesco.Aiutatemi,GRAZIEEEE!!! <3 <3 <3
Miglior risposta
La base di un parallelogramma misura 51,5 m e l'altezza ad essa relativa è i suoi 2/5 .Calcolane l'area.

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Miglior risposta
mi date dieci espressioni (matematica) da fare ,della seconda media?

Non ci riesco! Se sapete farlo aiutatemi...GRAZIE MILLE ;DD <3
Miglior risposta
Calcola l'area di un parallelogramma sapendo che un'altezza misura 12,6 cm ed è i 3/7 della base relativa.

Aiutatemi se sapete risolverlo >.< GRAZIEEE! ;D <333
Miglior risposta
Il cateto minore di un triangolo rettangolo misura 7,8 dm ed è i 3/7 dell'altro cateto.Calcola l'area del tria ...

In un trapezio rettangolo (A B C D) (con A in basso a destra, B in basso a sinistra, e C sopra B) L'angolo A ...