Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

ciao a tutti,
frequento un istituto commerciale e vorrei fare una tesina sul commercio elettronico ma con so ...

Ciao francy finalmente ho capito come si invano sti sms, cmq ho bisogno del tuo aiuto x favore? l'alro problem ...

io frequento l'istituto d'arte e per ben 2 volte ho dovuto cambiare idea sul mio percorso da portare agli esam ...

ciao. allora mi aiutate a impostare il discorso su apuleio nella mia tesina "essere e apparire? per quanto rig ...

:hiciao a tutti!:hi
mi servirebbe un consiglio urgentissimo su che collegamenti fare nella mia tesina: REPU ...

ciao a tutti! Mi servirebbe un aiuto sulla tesina dell'Unione Europea.
Frequento un istituto tecnico commerci ...

il titolo è:scintille
STORIA:RIVOLUZIONE INDUSTRIALE
GEOGRAFIA:ENERGIA-INQUINAMENTO-ACQUA
FRANCESE:TORRE EI ...

la mia tesina si chiama alienazione e fuga dalla realtà ed ho collegato questi autori:
filosofia marx
peda ...

Ciao ormai nn manca molto all esami e ho qualche difficolta con la tesina.
L argomento principale sarebbe enr ...

Salve a tutti, mi chiamo Valentina ho 18 anni e tra un pò si dovrò superare l'esame di maturità, mi sto mobili ...

mi aiutate a trovare il titolo della mia tesina???non ho proprio idea è sul piacere e 900!
italiano:d'annun ...

ALLORA NEL MIO PERCORSO IN LETTERATURA DEVO FARE ZOLA E VERGA(LA LIBERTà), DATO CHE DESCRIVONO LE GRANDI DIFFI ...

volevo sapere se qualcuno mi può dare qualche informazione su quali possono essere i motivi per cui l'uomo sen ...

FREQUENTO UN PERITO AZIENDALE CORRISPONDENTE LINGUE ESTERE HO UN ASSOLUTO BISOGNO DI AIUTO PERCHE ENTRO SETTIM ...

ciao... :hi:hi:hi
mi servirebbe un aiuto sull'argomento
della disuguaglianza nello statoper scienze sociali. ...

ciao a tutti, mi serve un favore!
mi serve una paginetta, non di più, di filosofia, nietzsche, in cui si spie ...

ciao a tutti,sono jacopo,come da titolo sto facendo un percorso che va dal fronte del pacifico a freud ma mi s ...