Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Salve a tutti.... all'esame avevo in mente di portare Il Sogno (in tutti i suoi aspetti)...Frequento il liceo ...

iniziata!!!
tema: disoccupazione
diritto: disoccupazione
storia: crisi del '29
scienze sociali: disocc ...

vado all'ITC...mi potete dare una mano acollegare il secondo dopoguerra/boom economico con italiano,geografia, ...

Ciao a tutti!
Sto impostando una tesina sul Fascismo, in particolar modo sullo squadrismo nella mia provincia ...

ciao ragazzi...volevo qualke aiutino..l'argomento è la felicità e dovrei portare :
italiano: leopardi
latino ...

Salve a tutti, frequento l' itis "A.Pacinotti" di Scafati(SA) sezione di meccanica...
Ho iniziato la mia Tesi ...

salve raga, mi manca calcolo :(
di ita sto portando pirandello,di storia il fascismo,informatica i DB sistemi ...

scusate ragazzi manka davvero poco all'esame di stato e devo ancora realizzare l'argomento di matematica da in ...

[code][/code] mi serve il collegamento con fisica per la tesina sull'immaginazione.... help!

ma durante la prova di mate per il liceo scientifico di venerdi 26 i risultati arrivano dopo quanto dall'inizi ...

io per l' esame porto una mappa concettuale così strutturata:
italiano pirandello
storia crisi del 29
scien ...

CIAO RAGAZZI...SECONDO VOI CHE TEMA USCIRà SULLA SECONDA PROVA DI INFORMATICA ??

Devo fare l'esame di maturità e dovrei preparare una mappa concettuale mi aiutate? vi pregooooooooo!!!!!!!!!!! ...

ciao a tutti...scrivo di nuovo per chiedere se qualcuno ha qualche critica della poesia di Federico Garcìa Lor ...

ciao ragazzi piacere sono valentina.... avrei bisogno di un grande aiuto per la mia tesina!!!
il mio tema è ...

Ciao a tutti..ho urgente bisogno del vostro aiuto con la mia tesina. Sto portando la Prima guerra Mondiale ana ...

Per favore mi potete collegare i seguenti argomenti per la tesina di terza media:
Tematica:Energia Nucleare ...

Ciao ragazzi!
sto facendo il percorso per l esame! avevo pensato ordine e caos!
Italiano: Pirandello
Lati ...

Ciao a tutti!
sono nuova, mi chiamo Giulia e come la maggior parte di voi, sono alle prese con la preparazion ...

Scusate, non vorrei davvero essere insistente o spammare il vstro forum
ma non ricevo piu' risposte!
E manca ...