Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Devo presentare la mappa concettuale incentrata sul disagio sociale.
L'ho collegata a verga , marziale gioven ...

allora questa e la mia situazione...la prof di italiano e di inglese mi ha dato qst argomenti da portare all'e ...

Ciao a tutti,
frequento ii Liceo Scientifico e sto avendo (non poche) difficoltà per la Tesina, che dovrebb ...

ragazzi cosa posso collegare in matematica con una tesina sull'sngoscia e sull'assurdo?
aiutatemi vi prego.

Per favore mi consigliate titoli e canzoni per la mia tesina sulla contestazione del'68??????????????????????? ...

CIAO A TUTTI VI PREGO AIUTATEMI STO FACENDO LA TESINA DI MATURITA NON SO COME COLLEGARE LA 1° GUERRA MONDIALE ...

volevo portare la tesina sulla provocazione..o meglio sulla provocazione femminile .. ho fatto molti quadri ra ...

Pensavo di fare una tesina sul peso che hanno avuto la scienza e la tecnica nellle sorti della 2 guerra.il pe ...

Ciao sono i nuovo io ho cambiato completamente programma visto il poco tempo a disposizione e l'aiuto di un'am ...

Chi mi aiuta con l'introduzione della tesina?
Questo è il titolo:
"L'uomo:un vissuto in prospettiva"
devo ...

titolo:lo sterminio degli ebrei
italiano:umberto saba:la capra
storia:shoah
scienze e tecnologia:camere a g ...

Ciao a tutti....
Mi serve aiuto per la tesina sul nazionalismo....avrei intenzione di trattare fascismo e naz ...

ragazzi sono in panne....non so come articolare la mia tesina per l'esame di terza media....gli esami sono vic ...

ciao mi potresti aiutare un po con la tesina,soprattutto spagnolo. il tema è l'infanzia e avevo deciso di port ...

CIAO A TUTTI...
sapete per caso consigliarmi un testo di qualsiasi raccolta di Montale dove si parli della ...

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per il mio percorso, ho un'idea ke è quella della libertà\oppressione....... ...

Ciao a tutti ;)! Frequento il liceo linguistico e avrei bisogno di aiuto su come impostare la mia tesina per l ...

ciao a tutti. sto ultimando la mia tesina ma mi mancano alcune materie. avrei bisogno di un consiglio. da prem ...

Dove posso trovare un commento al sogno ke zeno fa sul padre???????????????????

MI SERVE TESINA SULLE FONTI NON RINNOVABILI E GEOGRAFIA ARABA E TUNISIA:sigh
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AIUTAT ...