Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

lucylucy
Devo presentare la mappa concettuale incentrata sul disagio sociale. L'ho collegata a verga , marziale gioven ...
3
9 giu 2009

davecapo90
allora questa e la mia situazione...la prof di italiano e di inglese mi ha dato qst argomenti da portare all'e ...
1
10 giu 2009

edmontdantes
Ciao a tutti, frequento ii Liceo Scientifico e sto avendo (non poche) difficoltà per la Tesina, che dovrebb ...
1
10 giu 2009

caterinaparise
ragazzi cosa posso collegare in matematica con una tesina sull'sngoscia e sull'assurdo? aiutatemi vi prego.
1
10 giu 2009

Miwi
Per favore mi consigliate titoli e canzoni per la mia tesina sulla contestazione del'68??????????????????????? ...
4
10 giu 2009

sallym84
CIAO A TUTTI VI PREGO AIUTATEMI STO FACENDO LA TESINA DI MATURITA NON SO COME COLLEGARE LA 1° GUERRA MONDIALE ...
4
5 giu 2009

francoise
volevo portare la tesina sulla provocazione..o meglio sulla provocazione femminile .. ho fatto molti quadri ra ...
5
1 giu 2009

OBAMONE
Pensavo di fare una tesina sul peso che hanno avuto la scienza e la tecnica nellle sorti della 2 guerra.il pe ...
36
15 mag 2009

Pablitos
Ciao sono i nuovo io ho cambiato completamente programma visto il poco tempo a disposizione e l'aiuto di un'am ...
1
10 giu 2009

Nami89
Chi mi aiuta con l'introduzione della tesina? Questo è il titolo: "L'uomo:un vissuto in prospettiva" devo ...
2
9 giu 2009

7daniele95
titolo:lo sterminio degli ebrei italiano:umberto saba:la capra storia:shoah scienze e tecnologia:camere a g ...
5
10 giu 2009

frex
Ciao a tutti.... Mi serve aiuto per la tesina sul nazionalismo....avrei intenzione di trattare fascismo e naz ...
3
9 giu 2009

LaBeSTiA95
ragazzi sono in panne....non so come articolare la mia tesina per l'esame di terza media....gli esami sono vic ...
8
5 mag 2009

mely90
ciao mi potresti aiutare un po con la tesina,soprattutto spagnolo. il tema è l'infanzia e avevo deciso di port ...
2
10 giu 2009

ely90
CIAO A TUTTI... sapete per caso consigliarmi un testo di qualsiasi raccolta di Montale dove si parli della ...
1
10 giu 2009

etta90
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per il mio percorso, ho un'idea ke è quella della libertà\oppressione....... ...
32
23 mag 2009

fashionely
Ciao a tutti ;)! Frequento il liceo linguistico e avrei bisogno di aiuto su come impostare la mia tesina per l ...
10
15 apr 2009

fra17
ciao a tutti. sto ultimando la mia tesina ma mi mancano alcune materie. avrei bisogno di un consiglio. da prem ...
6
9 giu 2009

Ka90
Dove posso trovare un commento al sogno ke zeno fa sul padre???????????????????
2
10 giu 2009

sissi95
MI SERVE TESINA SULLE FONTI NON RINNOVABILI E GEOGRAFIA ARABA E TUNISIA:sigh PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AIUTAT ...
3
7 giu 2009