Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ragazzi ho bisogno di aiuto...secondo voi va bene se come tesina porto a italiano ungaretti, a storia la secon ...

Vorrei sviluppare la mia tesina sul tema della fotografia.
Per ora ho collegato:
arte: impressionismo
fisic ...

...io ho deciso di fare un percorso su "Realtà e apparenza" ma non riesco a trovare un collegamento con matema ...

salve a tutti... vorrei un aiuto... gia ho fatto la tesina di maturità però non so come scrivere nella conclus ...

Salve a tutti per quanto riguarda la tesina per l'esame ho deciso di portare come argomento la "fotografia: co ...

Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio...frequento un istituto alberghiero..e l'argomento principale della ...

devo preparare una tesina in cui ci sia economia aziendale, diritto, italiano,storia,diritto inglese,educazion ...

qualche consiglio per la tesina sul linguaggio della musica??? vorrei collegare se è possibile almeno filosofi ...

Ragazzi mi sono iscritta da poco.. perchè ho un estremo bisogno.. sono troppo confusa.. Nn so come collegare l ...

ho una disperato bisogno di una mappa concettuale per un istituto professionale indirizzo commerciale...aiutat ...

aiutooooooooo!!!! qualcuno conosce dei casi di falso in bilancio???? :dontgetit

tesina:società di massa... a quali argomenti di arte e latino si possono collegare??

ciao,
volevo fare una tesina sui mezzi di traporto e tutti gli sviluppi fino ad oggi e collegarlo a storia co ...

sto preparando la tesina per gi esami chi mi può aiutare per il titolo?

tesina alberghiero ricevimento...uragente....cosa posso collegare in comunicazione ed economia....?????aiutate ...

Dovrei fare la tesina sulla battaglia d'Inghilterra e ricollegarla all'invenzione del radar, potreste fornirmi ...

qualcuno sa lq probabili tracce per quanto riguarda liceo scienttifico tecnologico sperimentale brocca??'