Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Buon giorno a tutti..!!
Per gli esami di quest'anno sto presentando una tesina incentrata sul silenzio....in ...

ciao...sono una ragazza iscritta all'istituto tecnico comerciale...volevo basare la tesina sull'informatica, d ...

c'è percaso qualcuno che se la cava bene in economia???
aiutooooooooooooOO!!!!
non è che c'è anche qualche e ...

salve è la prima volta ke scrivo qui avrei bisogno di qualke aiuto x la mia tesina di maturità posso chiedere ...

sto creando la mappa concettuale sulla crisi del mercato, che argomento posso inserire di diritto?

dirigenti di comunità tesina multidisciplinare

ciao ... poikè la mia tesina x la maturità 2010...si basa sl tema del sogno...posso portare sia in pedagogia k ...

aiutatemi...faccio la tesina di 5°liceo scientifico sulla fotografia..ma nn riesco a collegare molte materie.. ...

HELP!
x gli esami non devo fare una vera e propria tesina,ma una mappa concettuale..
volevo partire dal pers ...

HO BISOGNO DI AIUTO PER LA TESINA ..FREQUENTO L ISTITUTO ALBERGHIERO RISTORAZIONE QUALKE CONSIGLIO?

HO BISOGNO DI AIUTO PER FARE LA TESINA QUALKE IDEA ? FREQUENTO L ISTITUTO ALBERGHIERO
Aggiunto 47 minuti più ...

mi aiutate a fare un percorso multidisciplinare per geometra in modo da collegare tutte le materie (o quasi) ...

ciaooo sono nuova ecco gli argomenti della mia tesina:
ITALIANO: QUASIMONO-ERMITISMO-NEOREALISMO
STORIA:LA R ...

Avevo pensato ellenismo in greco in quanto periodo di grande innovazione, e lucano in latino come oppositore d ...

Aiuto x la tesina!!!!
Miglior risposta
ragazzi io nella mia tesina su walt disney in filosofia dovrei portare alice nel paese delle meraviglie ma nn ...

Ciao a tutti.
Come tutti i miei coetani sono alle prese con la tesina.Spero di non essere l'unico che sta anc ...

Ciao a tutti, stavo pensando di incentrare l'argomento della mia tesina sul razzismo e i diritti umani; però c ...