Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve a tutti,qualcuno mi può aiutare x la tesina? sono disperato,studio nell'istituto alberghiero e non so co ...

ciao ragazzi frequento l'ultimo anno di ragioneria turistica chi mi aiuta a fare le tesine??
Aggiunto 21 ore ...

ciao!mi sono appena registrata perchè sono in alto mare!
ho bisogno di una mano per la mia tesina..frequento ...

Ragazzi sono completamente in crisi per la tesina...ho cambiato idea 13000 volte ma ogni volta che cerco di sc ...

ciao a tutti frequento un istituto tecnico commerciale e vorrei avere qualche suggerimento sulla tesina. io vo ...

aiuto!!!!qst anno ho gli esami d maturità ormai manca poco...e avevo pensato ad una tesina sulla crisi del 192 ...

la tragedia greca e la comunicazione

vorrei essere aiutata cn la tesina frequanto il liceo artistico vorrei portare la pop art..praticamente il co ...

Ciao a tutti, vorrei creare una tesina sulla giustizia, argomento a me molto caro, frequento un liceo scientif ...

ciao a tutti. sto preparando la mia tesina per la maturità: LO ZERO (inteso come numero e come nulla). A parte ...

Salve a tutti, io frequento ragioneria indirizzo programmatore (mercurio), dato che la materia che mi piace di ...

ciaooooooooooooo =) ascolta volevo chiedervi una mano su una tesina per geometri...nn so proprio da dove parti ...

Per favore aiutatemi!!! mi potreste dire x favore qualche collegamento per inglese per la mia tesina sulla dan ...

ciao ragazzi ho bisogno dle vostro aiuto...faccio il 5 scientufico nel corso linguistico allora x il mio perco ...

Mi servirebbe un aiuto di possibili collegamenti interdisciplinari tra storia italiano con elettrotecnica e si ...

ragaaaa datemi una manoo nn so che argomnti faree nn so come collegarlii sono in altomare... vorrei fare qualk ...