Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao a tutti io all'esame di maturità porto il tema del silenzio solo k ho un problema... mi mancano dei colle ...

Salve volevo avere su qyalche tesina da fare...voglio stupire tutti

ciao a tutti
quest'anno ho la maturità e non ho la più pallida idea su cosa fare la tesina. non volevo fare u ...

salve a tutti chi mi puo' aiutare devo iniziare a preparare l'esame di stato come dirigente di comunità ho in ...

salve, qualcuno potrebbe aiutarmi a stendere una tesina? non so ancora bene su cosa farla, ma pensavo qualcosa ...

tesina dirigente di comunità per l'esame di maturità da candidata esterna avrei bisogno di aiuto vorrei fare ...

per la tesina vorrei portare schopenhauer ::che collegamenti posso fare con altre materie ?

Tesina sulla pazzia
Chi mi da una mano?
io ho pensato:
ITALIANO:kant
STORIA:Campi di concentramento
ING ...

allora mi servirebbe dei collegamenti con il tema principale i diritti dei lavoratori subordinati ( articoli d ...

ma le commissioni dei prof della maturità 2011 quando si sapranno?? grazie
_

Dovrei fare l'esame di maturità a giugno come candidata esterna, ma non riesco a trovare i programmi ministeri ...

ciao a tutti! qualcuno potrebbe aiutarmi con la mia tesina sul sogno..faccio il turistico le materie da colleg ...

ciao raga mi date una mano a riordinare la tesina.Storia: la seconda rivoluzione industriale(anche della soci ...

Ciao a tutti sono al quinto anno dell'istituto tecnico commerciale indirizzo IGEA e nel poco tempo libero che ...

Tesina (58252)
Miglior risposta
ciao, qualcuno potrebbe darmi un consiglio per collegare una tesina sul sogno? faccio il turistico quindi mi s ...

Ciao a tutti..quest'anno ho la maturità e ancora non ho fatto la tesina perkè ho poche idee..mi piacerebbe svi ...

oggi la nostra prof c ha detto ke alla maturità c potremmo anke portare degli appunti, nel senso tipo di infor ...

ciao ragazzi io frequento il 5 progammatori e quest'anno ho la maturità.
per la tesina avrei pensato ad un co ...