Stufaggine...!

Guerriera Gialla
Salve a tutti!
Mi trovo a dover dare 4a e 5a in un anno e in un modo o nell'altro devo proprio farcela quest'anno.
...Non frequento la scuola per motivi di lavoro, così sono costretta a studiare per conto mio gli interi programmi dando gli esami a fine anno.
Non ho la minima idea di come si studi la Divina Commedia, perchè avendo cambiato indirizzo dopo la qualifica di Operatore dei Servizi Turistici non l'ho mai studiata...
...Avete per favore qualche idea su una tesina originale da portare in un liceo Egeria (socio-psico-pedagogico)? ...purtroppo ho le mani un pò legate dal fatto che la scuola in questione è gestita da suore...... quindi non ho molta libertà di parola!
Grazie di Cuore per il lavoro che svolgete per tutti noi Studenti, l'Istruzione Italiana fa pena in mezzo mondo....

Risposte
Francy1982
ciao Guerriera Gialla,
E' un piacere per noi aiutarti ti consiglio di vedere qui le tesine grati e già svolte del sito:
Tesine di Skuola.net

Tuttavia se suggerisci un argomento e scrivi l'elenco delle materie possiamo vedere insieme come sviluppare la tua tesina, visto il tuo ambiente di studio potresti portare un argomento tra questi:
- mondo bambino = un mondo a misura di bambino
- la maternità

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.