Tesina sul silenzio

giuliettinass
ciao a tutti io all'esame di maturità porto il tema del silenzio solo k ho un problema... mi mancano dei collegamenti .. cosa potrei portare in
ARTE
FILOSOFIA
BIOLOGIA
INGLESE
LETTERE
spero di ricevere delle risp
grazie a tutti

Risposte
Francy1982
Ciao, devi andare nella sezione "Maturità 2011" e cliccare in alto a Sx su "nuova discussione" e aprire una nuova discussione e quindi scrivere la tua richiesta e premere invio!

sanzieta
X aprire 1 discussione cm faccio?!..No xkè avrei bisogno d'aiuto...:P:P:P

Aggiunto 6 secondi più tardi:

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Aggiunto più tardi:

Aggiunto 3 giorni più tardi:

Avrei bisogno d'aiuto x la tesina..E' sul silenzio...mi mancano dei collegamenti...

Francy1982
Prego!! Alla prossima!

sanzieta
Ok..Grazie....

Francy1982
si ma ogni nuova richiesta deve essere fatta su una nuova discussione, così ogni utente ha uno spazio personale in cui chiedere aiuto...

sanzieta
Scusami...Ankio avevo pensato al silenzio come tesina..Ma nn saprei come partire...Mi puoi dare 1 mano...alcuni argomenti li ho...ITALIANO:Pirandello o Montale..oppure cosa poteri dire di Leopardi?!..STORIA:Il silenzio di fronte agli orrori della guerra...INGLESE:Beckett o Virginia Wolf...ARTE:Urlo di Munch..oppure qlke altro consiglio...FILOSOFIA: nn so se Kierkegaard c'entra qlkosa...FRANCESE: NN HO ANCORA TROVATO NNT....Rispondimi PRIMA KE PUOI X FAVORE..;);)...GRAZIE MILLEE!!

Francy1982
apri un thread tutto tuo, ti aiutiamo li...

paperina90
io non riesco a inserire nella mia tesina sul silenzio greco e latino......ufffffffffffffff

Francy1982
Ciao ho pensato a questi collegamenti:
ARTE = io porterei Reinhardt clicca [url=http://209.85.135.104/search?q=cache:TDzMlZlpnOEJ:www.ilportoritrovato.net/html/reinhardt.html+Reinhardt+silenzio&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]qui[/url]
FILOSOFIA = Kierkegaard e il valore educativo del silenzio , clicca
BIOLOGIA = i geni ho trovato questo: [url=http://209.85.135.104/search?q=cache:i16fPQ4CjRIJ:www.molecularlab.it/news/view.asp%3Fn%3D5148+biologia+silenzio&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it]clicca[/url]
INGLESE = Virginia Wolf
LETTERE = silenzio in Leopardi

Se qualcosa nn ti piace o non è nel programma scrivilo di seguito che vediamo insieme i possibili collegamenti! aspetto tue notizie sciauuu :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.