AIUTO (58540)
aiutooooooooooo, se faccio una tesina "l'evoluzione della scuola", che materie potrei mettere???? visto tutte le tecnologie che si sono inserite nell'aprendimento......
oppure le altre idee, se avete, sono ben gradite :)........grazie in anticipo a tutti
P.S. faccio corso mercurio
Aggiunto 2 giorni più tardi:
1)informatica
2)economia aziendale
3)matematica
4)diritto
5)scienze delle finanze
6)italiano
7)storia
pensavo di mettere:
1)storia-piano Gentile;
2)diritto- viste le leggi articoli e vari;
3)scienze delle finanze- viste le scuole pubbliche;
4)informatica- le tecnologia k sostituisce sempre di più piano didattico con l'introduzione dei PC e delle LIM nelle aule scolastiche..........
comunque avevo chiesto un consiglio al prof di informatica, mi ha detto di iniziare a raccontare come funziona la LIM, però non lo so che matterie potrei mettere???
Non sono ben chiare, ma tutto sommato questa è la mia idea, cosa ditte?
Aggiunto 22 ore 49 minuti più tardi:
ma mettere anche le altre matterie oppure rimanere solo su informatica, cosa mi consigli????
Risposte
Scrivi l'elenco delle materie!
1)informatica
2)economia aziendale
3)matematica
4)diritto
5)scienze delle finanze
6)italiano
7)storia
pensavo di mettere:
1)storia-piano Gentile;
4)informatica- le tecnologia k sostituisce sempre di più piano didattico con l'introduzione dei PC e delle LIM nelle aule scolastiche = parla in generale di come il pc sta aiutando l'uomo nella vita e anche nello studio e quindi introduci la lim prima spieghi a cosa serve e poi le sue caratteristiche in modo più approfondito
I collegamenti e il tema penso siano molto ben fatti, tienici aggiornati....
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Che altre materie hai? Se i collegamenti con le altre non sono forzati puoi aggiungerle, altrimenti conviene che ti fermi così...
1)informatica
2)economia aziendale
3)matematica
4)diritto
5)scienze delle finanze
6)italiano
7)storia
pensavo di mettere:
1)storia-piano Gentile;
4)informatica- le tecnologia k sostituisce sempre di più piano didattico con l'introduzione dei PC e delle LIM nelle aule scolastiche = parla in generale di come il pc sta aiutando l'uomo nella vita e anche nello studio e quindi introduci la lim prima spieghi a cosa serve e poi le sue caratteristiche in modo più approfondito
I collegamenti e il tema penso siano molto ben fatti, tienici aggiornati....
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Che altre materie hai? Se i collegamenti con le altre non sono forzati puoi aggiungerle, altrimenti conviene che ti fermi così...
inizio a segnalarti un link di una tesi di laurea inerente La multimedialità al servizio dell'insegnamento apprendimento
http://www.tesionline.it/default/tesi.asp?idt=5137
dovresti scrivere anche le materie che vorresti collegare.
Aggiunto 3 minuti più tardi:
letteratura italiana= Calvino scrittore multimediale
http://www.tesionline.it/default/tesi.asp?idt=5137
dovresti scrivere anche le materie che vorresti collegare.
Aggiunto 3 minuti più tardi:
letteratura italiana= Calvino scrittore multimediale