Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

dai problemi dell'unità d'italia ai giorni nostri

faccio ragioneria, indirizzo erica, quindi 3 lingue: inglese, tedesco e spagnolo.. vorrei incentrare la mia te ...

Potreste darmi 1 mano cn la mia tesina?!..sul silenzio..;);)...qlke collegamento c'è l'ho..ma nn so se siano p ...

Salve a tutti!!
frequento un istituto d'arte a indirizzo culturale e a fine di queto anno scolastico.. mi att ...

buona sera mi potete aiutare, dv fare la tesina di maturità (scuola: ragioneria) e ho pensato di portare in ST ...

Ciao a tutti! io ho un problemone!! non riesco a decidere su cosa incentrare la mia tesina...ho troppe idee in ...

Ragazzivolevo incentrare la mia tesina sulla mi passione più grande:
la fotografia.
il problema è che non ...

Tesina su Anna Frank per un istituto tecnico corso lingue..cosa collegare? Help me!
Miglior risposta
ciao ragazzi! sto cercando qualche idea per una tesina per l esame di maturità! pensavo di partire dal DIARIO ...

Salve sono una ragazza di Milano e frequento l'ultimo anno del liceo scientifico.
Cme tesina di esame vorrei ...

Ciao a tutti, sono nuova e nn so bene come funziona questo sito. Avrei bisogno di un vostro aiuto, sono in 5 r ...

mi servirebbe la seconda prova di tedesco del progetto "erica" dell'esema di maturità del 2006
Aggiunto 3 ore ...

odio la storia... l'argomento pi facile da portare all esame???

ciaoo dovrei preparare la mia tesina x l'esame di maturità ma ho una grandissima confusione in testa qualcuno ...

che argomenti da collegare posso fare
italiano:
Storia
Economia:
Matematica
Inglese
chi ha qualche idea ...

Sono al liceo scientifico sportivo e sto disperatamente cercando una tesina sulla corporeità e sul mito del co ...

mi potete aiutare per favore cn la mia tesina..voleva fare qualcosa di personale..volevo parlare della musica ...

vorrei un argomento per poi poter collegarli tra le varie materie.

vorrei un argomento per poi poter collegarli tra le varie materie.